La Medusa Grand Hotel

La struttura è una romantica villa di fine secolo, il cui restauro ha saputo rispettare la linea passata rivisitandola con un approccio contemporaneo. Gli ambienti comuni mantengono uno stile classico, elegante e aprova di tempo, mentre nelle camere è più evidente lo sguardo moderno: le ceramiche della costiera amalfitana, pezzi pestigiosi di antiquariato e arazzi, caratterizzano i luoghi di ritrovo, estremamente tranquilli senza la caoticità delle grandi strutture.

Le grandissime vetrate in stile liberty separano la struttura dall’immenso parco secolare: un grande salotto all’aperto interamente attrezzato con chaise long, poltrone e gazebi per godersi la magia del verde, che si tratti di un soggiorno o di un ricevimento.

Organizzare il matrimonio a La medusa significherà affidarsi ad un’organizzazione impeccabile, che farà della cura dei particolari e della qualità del menù una priorità imprescindibile. Il ricco aperitivo a bordo piscina seguito da una cena nel raffinato gazebo o in uno dei saloni, sottolineata da un ampia carta dei vini e atmosfere sofisticate per rendere i sogni realtà.

Commenta