Elie Saab creatore di sogni spettacolari.

Da 28 anni le creazioni di Elie Saab incantano le donne di tutto il pianeta, abiti del tutto simili a opere d’arte, dalla linea morbida e ultra femminile, realizzati interamente a mano in tulle o chiffon leggero, i cui ricami preziosi e i colori cipriati rappresentano un vero e proprio marchio distintivo.

Una moda elegante ma soprattutto lussuosa che parte da Beirut ed arriva sulle passerelle di tutto il mondo, abiti da sogno, da sera e da cocktail, pensati per vestire la donna come una principessa -non è un caso che Saab sia prediletto sia dalle teste coronate che dalle dive in occasioni da red carpet. E allora, perché non regalarsi un sogno firmato Elie Saab per un wedding day fiabesco e raffinato?

Lo stilista libanese, che dal 2011 firma una linea Bridal, interamente dedicata alle spose, per il 2012 ha lanciato sul mercato una collezione pret-à-porter che ben si adatta alle esigenze del wedding e soprattutto di tutte quelle figure, dalle invitate alle damigelle, che nelle occasioni speciali vogliono stupire.

Guarda tutte le collezioni su: www. eliesaab.com

Fonte foto: Elie Saab Facebook official page.

Commenta