Sposarsi a Villa Angelina

Villa Angelina è racchiusa come una perla preziosa in un fondo di circa 28 ettari, tra ulivi, limoneti e agrumeti, e appare nella sua maestosità, stagliandosi limpida sul promontorio di Capo di Massa e protraendosi sul mare come la prua di una nave.

Grazie alla sua originale collocazione, introvabile altrove, rappresenta una soluzione esclusiva per eventi che vogliano lasciare il segno. Perfetta in tutte le stagioni, sicuramente in primavera e in estate si ha la possibilità di godere al meglio del suo magnifico giardino leggermente diradante in direzione del mare in cui, tra l’altro, è possibile anche organizzare una vera e propria cerimonia di nozze.

L’edificio vittoriano e la sua collocazione rappresentano una location di sublime bellezza e gli spazi esterni della villa sono ideali non solo per i matrimoni ma anche per serate di gala, sfilate ed esposizioni.

Se il vostro sogno è un ricevimento all’aperto con tanti invitati, non potrete che amarla. Lo staff di Villa Angelina saprà soddisfare le aspettative anche delle spose più esigenti, proponendo soluzioni allestitive e decorative altamente personalizzate, con l’apporto degli elementi più ricercati del settore e la possibilità di essere affiancati da professionisti del matrimonio.

State organizzando il matrimonio per il 2013? Questo è il momento giusto per visitarla!

Per info e contatti: Villa Angelina

Commenta