Intervista a Lino Barbieri. – 11Kg in 30 giorni con il metodo Beauty Line.

Beauty Line è una beauty farm che grazie al suo metodo di dimagrimento, basato sull’insegnamento di una corretta educazione alimentare, associata ad una attività fisica mirata, garantisce la perdita di peso desiderata per ritrovare il benessere fisico e psichico.

prima

Abbiamo incontrato pochi giorni fa il simpaticissimo Lino Barbieri che, con il metodo Beauty Line, ha perso 11 kg. in 30 giorni e abbiamo subito colto l’occasione per fargli qualche domanda.

lino barbieri fine

W.L. Ciao Lino, ti vedo in ottima forma. Ho saputo che anche tu ha toccato con mano il metodo Beauty Line. Raccontaci come è andata.

L. B.: Ho conosciuto Beauty Line durante la trasmissione Number Two e mi sono incuriosito ascoltando le testimonianze di chi lo aveva provato, così, volendo perdere qualche Kg. ho pensato di farmi fare un check up.

W.L. Hai trovato difficoltà a seguire il metodo Beauty Line?

L.B.: Non ho trovato assolutamente alcuna difficoltà perchè il metodo Beauty Line non è basato sulle rinunce, ma sull’educazione alimentare. Ti insegnano ad abbinare i cibi in modo corretto e ad evitare quelli che fanno ingrassare. Inoltre è associato un programma di movimento fisico che si fa al centro, per cui, oltre a dimagrire, si rassodano il tessuti evitando l’effetto molliccio, poco gradevole, dovuto al dimagrimento.

W.L.: E’ cambiato qualcosa nel tuo stile di vita e nel tuo approccio con il cibo?

L.B.: Il cambiamento fondamentale è quello che ci si sente meglio, senza i chili di troppo il fisico è più scattante, ci si stanca di meno e tutte le attività quotidiane ne risentono positivamente. Si impara a mangiare bene e senza rinunce e a gestire lo “sgarro” come un’eccezione, senza sensi di colpa. Spesso a cena mi capita di consigliare gli amici su come e cosa mangiare, loro mi ascoltano e mi dicono che seguendo le mie indicazioni in poco tempo si sentono meglio.

W.L. Continuerai ad alimentarti secondo il metodo Beauty LIne?

L.B.: Ora che ho imparato il modo giusto di mangiare non lo lascerò più. Inoltre una volta la settimana mi fa piacere far visita al centro. E’ un momento piacevole e di relax che mi dedico e al quale non voglio rinunciare.

W.L.: Consiglieresti il metodo Beauty Line

L.B.: Senza alcun dubbio lo consiglio a tutti. Non solo a chi ha problemi di sovrappeso importanti, ma anche a chi deve perdere qualche chilo di troppo. Meno grasso vuol dire più salute e soprattutto più vita e la vita è un bene prezioso che deve essere amato e salvaguardato sempre!