Scarpe per invitate a nozze. Crea il tuo look con le Albertine

Una straordinaria rivoluzione nel mondo delle calzature!!!

scarpe per invitate a nozze

Scarpe per invitate a nozze, per creare il proprio look ogni volta e per ogni occasione. Una sola tomaia e un’ampia varietà di plateau e tacchi da abbinare: con pochi semplici gesti è possibile avere una scarpa sempre diversa e sempre nuova, adatta ad ogni occasione.

Le Albertine sono scarpe innovative contraddistinte da una grande personalità che le caratterizza una scarpa perfetta per invitate a nozze.

IMG_3309

Gioco e Provocazione

sono i tratti che evidenziano la natura e lo stile del brand complice di tutte le donne che non smettono di mai giocare, reinventando il proprio stile anche più volte al giorno.
Donne libere e indipendenti che amano provocare e sedurre.

La collezione Albertine è un insieme di gioco e provocazione. Le forme sono architetture rigorose e insieme molto femminili. Ispirati da un intreccio tra le Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach e gli Esercizi di stile di Raymond Queneau, un tributo all’infinita capacità di giocare sull’identico e all’inesauribile gamma di scelte e possibilità che abbiamo ogni giorno.

IMG_3033

Tradizione e Innovazione

Sono gli elementi chiave sui quali si fonda il brand Alexandra Alberta Chiolo. Tutte le collezioni nascono e si producono al 100% in Italia. Ruolo essenziale è la ricerca di materiali italiani pregiati per dare origine a pezzi unici nella cura dei dettagli che ne caratterizzano il processo artigianale

Le Albertine nascono dalla fusione della centenaria tradizione artigianale emiliana e marchigiana con la tecnologia avanzata applicata nei settori aeronautici e meccanici.

Scarpa alta d pietra blu

Qualità dei materiali

La tomaia in vitello spazzolato nero è realizzata con i pellami italiani più pregiati. Tacchi e plateau realizzati in materiale ABS noto per la sua resistenza agli urti e testato per garantire la massima sicurezza nell’utilizzo. Le parti meccaniche sono forgiate in acciaio anodizzato per resistere all’usura e alla corrosione mentre il tasto leva plateau è interamente realizzato in fibra di nylon per garantire leggerezza e resistenza all’uso.

Scarpa alta e diamante

4 diverse collezioni da scegliere secondo passione

 ESSENZA Essenziale nella sua identità, è una collezione pensata per la quotidianità di ogni donna nei vari momenti della giornata. La palette cromatica è di 9 colori laccati opachi che possono essere abbinati e cambiati per un appuntamento di lavoro, un lunch con le amiche o un incontro. Linee rigorose che mantengono la frivolezza, la giocosità e la femminilità che le caratterizzano. Uno stile ricercato, ma dal mood sensuale e femminile.

Scarpa alta b oro rossa

TENDENZA Provocatrice è la natura di questa collezione molto femminile pensata per una donna con forte personalità, eclettica e contemporanea che non teme di essere al centro dell’attenzione. Tacchi e plateau metallizzati e glitterati che rendono l’outfit perfetto per un appuntamento prezioso. Per una personalità eccentrica, capace di andare oltre il trend del momento.

Scarpa alta e rubino

ELEGANZA Tacchi impreziositi da pietre gioiello conferiscono alla collezione un’eleganza autentica e alle Albertine un design ricercato. La palette cromatica è in due colori, azzurro e brunito. Scarpe per invitate a nozze e per una serata speciale. Una scarpa che diventa estensione dell’abito e prelude a un nuovo codice di stile.

Scarpa alta a bordeaux

LIMITED EDITION Massima provocazione e protagonismo assoluto sono i codici di questa collezione gioiello che punta a stupire . Tacchi speciali torniti a mano e ricavati da un unico pezzo di plexiglass, richiamano le pietre preziose del diamante, rubino, smeraldo e perla. Livelli differenti in armonia. Colori, materie, sensazioni, pensate per una donna speciale che fa del gioco e della provocazione il suo stile.

Scarpa bassa c glitter

Made in Italy al 100%,  le ALBERTINE regalano a ogni donna il piacere di diventare stilista di se stessa anche attraverso l’innovativo configuratore presente nel sito internet di e-commerce: www.alexandraalbertachiolo.it