Novità abiti da sposa. Sharon Elle Design uno stile internazionale per una sposa femminile e romantica

Weddings Luxury sempre alla ricerca di novità per la moda sposa.

Novità abiti da sposa! Questo è il nostro obiettivo, per regalare alle nostre affezionate tutte le anteprime della moda sposa, alla scoperta di nuovi stilisti e nuovi marchi per essere sempre attuali e all’avanguardia!

novità abiti da sposa

Sharon Elle Design

Oggi vi vogliamo mostrare la nuova collezione di abiti da sposa di Sharon Elle Design, uno stilista internazionale con sede a Gerusalemme, dove, nel suo atelier, oltre a proporre abiti da sposa esclusivi e personalizzati, segue la sposa in ogni esigenza relativa al giorno delle nozze, ricercando il look giusto attraverso professionisti dell’hair style e del make up design.

novità abiti da sposa

La collezione di abiti da sposa di Sharon Elle Design presenta abiti realizzati con tessuti preziosi, arricchiti da ricami e applicazioni di cristalli lucenti, perline, strass e ricami.

_99C7419.6

Le linee sono molto femminili, con giochi di effetto vedo non vedo, forme aderenti che seguono perfettamente le linee della sposa, profonde scollature sul davanti e sul dietro dell’abito e audaci spacchi.

_99C7479

Non viene trascurato, naturalmente, il lato romantico della sposa interpretato con gonne morbide, utilizzo del tulle e di particolari accessori, come cappe lunghe e trasparenti che fanno anche da strascico.

pic2.3

La collezione di abiti da sposa di Sharon Elle Design è all’avanguardia nella scelta dei materiali pregiati per creare modelli unici che rendono la sposa perfetta protagonista del wedding day.

Per informazioni http://www.elledesign.co.il/