Tales of the jazz Age II parte Galia Lahav bridal collection 2015.

Ecco la II parte di Tales of the jazz Age, la collezione sposa di Galia Lahav

La prima parte della collezione di abiti da sposa di Galia Lahav che prende il nome di “Tales of the Jazz Age” è stata un grande successo!

tales of the jazz age II parte

Siamo felici di proporvi per primi, in Italia, la seconda parte della collezione sposa ispirata agli elegantissimi anni ’20 che presenta 6 abiti da sposa strepitosi: Audrey, Daisy, Eleanor, Isadora, Nikita e Tiffany.

tales of the jazz age II parte

Abiti da sposa con rifiniture di classe e particolari luxury chic, realizzati attraverso tessuti in pizzo pregiati e preziosi per rendere la sposa splendente fino nel minimo dettaglio.

Audrey Modello n. 1502

Audrey Front

Audrey è un abito da sposa di colore avorio chiaro, ricamato con motivi in ferro battuto. Presenta una corpetto dalla forma a tulipano con una profondissima scollatura sulla schiena a forma di U coperta da un tessuto trasparente per dare l’illusione di schiena nuda. Le spalline sono realizzate con dettagli in ferro battuto  Il dietro dell‘abito nuziale è impreziosito con piccoli cristalli e gemme sfaccettate e la gonna è costituita da onde di paillettes e perle di colore avorio irridescente.

Eleanor Modello n. 1504

Eleanor Back

Eleanor è un abito da sposa con manica lunga con scollo a V frontale. La parte posteriore ha un taglio a V con pizzo e fiamme ricamate rivolte verso l’interno. Le fiamme di pizzo partono dalla linea della spalla per arrivare fino allo strascico. Il tessuto utilizzato per la creazione di questo abito da sposa è un esclusivo pizzo francese che rappresenta una antica lavorazione ad uncinetto su rete a motivi floreali. L’abito ha le maniche lunghe in pizzo con dettagli medievali dati dal volant intorno ai polsi cucito su di un nastro di raso. Lo strascico è lungo in tulle di seta pura rifinito con fiamme di pizzo color avorio.

 Nikita Modello n. 1508

Nikita

Nikita è un abito da sposa ispirato al Charleston con motivi floreali e ricami che partono dalla vita per trasformarsi in piume nell’arrivare a terra. Lo strascico è di tulle e perle con rifiniture in rilievo. Le spalline sono sottili foderate con dettagli decorativi di perline.

Daisy Modello n. 1509

Daisy Back

Daisy è un abito da sposa dallo stile vintage creato con pizzo antico e minuzioso lavoro all’uncinetto realizzato con un merletto netto di colore avorio su tessuto di lycra nudo. Il corpetto è a vita bassa e presenta uno strepitoso scollo a V decorato con pizzo crochet antico e perle e da esso parte uno strascico in puro tulle.

Isadora Moldello n. 1511

Isadora

Isadora è un classico abito da sposa a sirena con un ricamo geometrico a spirale. Il decoltè è dettagliato. La parte inferiore della gonna dell’abito da sposa è caratterizzata da un volant in tulle di seta pura e da un lunghissimo strascico in scintillante tulle rifinito con un dentelle.

Isadora Back