Abiti sposa 2015 Antonio Riva. Femminilità, eleganza e bon ton in linee innovative e strutturate.

Gli abiti sposa 2015 Antonio Riva sono carichi di femminilità, eleganza e bon ton caratterizzati da linee pure e innovative che conferiscono personalità e carattere.

CS_210

Con i suoi tagli strutturati, ma mai eccessivi, le linee che giocano con la geometria e le proporzioni, lo stile estremamente femminile e romantico, Antonio Riva ha affascinato Michelle Hunziker che, per il suo matrimonio con Tommaso Trussardi ha scelto di indossare un abito della collezione sposa 2015 di Antonio Riva. Un modello di abito nuziale molto romantico caratterizzato da un corpino lasciava le spalle scoperte, una gonna dal lungo strascico che sul lato B formava delle rouche molto voluminose di colore rosa cipria.

CS_235

Gli abiti sposa 2015 di Antonio Riva sono dedicati ad una sposa esigente che desidera un abito nuziale esclusivo e raffinato, che vuole la cura del dettaglio e la ricercatezza nello stile.

antonio riva

Antonio Riva propone abiti da sposa di abiti strutturati, ma mai eccessivi, che seguono morbidamente le linee della sposa utilizzando tessuti come il mikado con il quale vengono creati applicazioni sartoriali personalizzate, sovrapposizioni, fiocchi e volant.

CS14_110

Come vuole la moda sposa 2015, gli abiti sposa di Antonio Riva mettono in evidenza la schiena con profonde scollature eleganti e sofisticate.

CS14_128

Ogni abito nuziale ha la finezza di una creazione sartoriale ed è impreziosito da piume, cristalli e corallini di porcellana per una sposa che non vuole passare inosservata e vuole essere protagonista indiscussa del suo wedding day.

CS14_143