Weddings Luxury 2014. Puntata 8.Matrimonio internazionale a Ravello. Lo spettacolo unico della costiera amalfitana tra numeri magici, cerimonia all’aperto e colori romantici e glamour

Per Nicola e Beate Cira Lombardo Event Creator ha ideato, organizzato e realizzato un matrimonio internazionale a Ravello, sempre coadiuvata dal suo staff di professionisti che la segue con entusiasmo e impegno nelle sue richieste.
Un matrimonio caratterizzato dal numero 48 per una serie di coincidenze, come la data della consegna dell’anello di fidanzamento il 24/12/12, numeri che sommati formano 48. L’anello fidanzamento conteneva 48 brillantini e così pure la fede. Anche la data delle nozze corrisponde a 48 28-06-14 e l’orario delle nozze sarà 5.43.

L’immagine coordinata di questo evento è stata caratterizzata da due elementi: i colori e il simbolo creato dalle iniziali degli sposi che si chiudevano in un cuore.

Gli ospiti internazionali sono stati accolti nella Piazza di Ravello e accompagnati da musica, mandolini, chitarre e un Pulcinella per le vie suggestive del paese.

La cerimonia nuziale all’aperto, piena di fascino e magia, è stata caratterizzata da un percorso di petali dal disegno decorativo e colonne avvolte di tessuto grigio perla ricamate con il logo degli sposi.

Grande emozione per l’arrivo della sposa, bellissima come una dea, la cui immagine è stata curata dalla make up and hair stylist Sandra Lovisco.

Dopo le promesse d’amore, celebrate con il rito simbolico della comunione degli anelli, gli sposi sono stati festeggiati dagli ospiti con un romantico lancio di petali di rosa.

La cena nuziale è stata servita in una terrazza affacciata sulla costiera amalfitana, sotto tendalini in ferro battuto realizzati su disegno di Cira Lombardo da Staging Italia Allestimenti, lungo tavoli imperiali coperti da un tovagliato di taffetà croccante color grigio perla, per far godere agli ospiti il lo spettacolo unico al mondo della della costiera amalfitana.

Sui tavoli candelieri di cristallo adorni di festoni floreali glamour e romantici realizzati, su idea di Cira Lombardo, da Il massimo dei fiori. Il segnaposto è una chicca: un cioccolatino personalizzato con il logo degli sposi.

Taglio della torta alla base del grande albero sormontato da lampadari di cristallo e sopra la torta un topper cake che rappresenta gli hobbies degli sposi e conclusione della serata con consegna delle bomboniere by Emò Italia.