Sofia sposa il duca di Warmland. Il mio bikini per un regno!

Sofia la ex miss bikini sposa il duca di Warmland

Il mio bikini per un regno, è proprio il caso di dirlo! Sofia Hellqvist, ex miss bikini di Svezia, indossatrice erotica e concorrente del reality “Paradise Hotel” del 2005, convolerà a nozze, il prossimo 13 giugno con il principe, non ereditario, terzo in linea di successione al trono di Svezia Carl Philip di Warmland.

Sofia sposa il duca di Warmland.

La coppia di futuri sposi ha avuto anche la benedizione di mamma e papà, la regina Silvia e il re Carl XVI Gustav, che hanno preso sotto la loro ala protettrice la futura sposa e riguardo alla quale hanno dichiarato: “Sofia è una grande persona, un grande cuore, si completano a vicenda molto bene”.

Sofia sposa il duca di Warmland.

Come una Cenerentola dei giorni nostri, Sofia, bellissima, occhi azzurri e capelli lunghi e neri ha conosciuto Carl Philip quattro anni fa in una discoteca e da quel momento ha stregato il cuore del duca di Svezia.

Sofia sposa il duca di Warmland.

Ora Sofia ha abbandonato lo stile di vita del passato, prende lezioni dalla stilista Camilla Astrand e da Barbro Ehnbom, si dedica al sociale e ai bambini africani con una ong. creata ad hoc per lei.

Le nozze e l’abito da sposa

Le nozze solenni verranno celebrate nella cappella del palazzo Reale di Stoccolma ed il wedding day continuerà con un ricevimento nuziale nel castello di Drottningholm.

Sofia sposa il duca di Warmland.

Rumors lasciano intendere che la sposa indosserà un abito nuziale firmato Valentino, anche se alcuni dicono che invece prediligerà una creazione di uno stilista svedese.

Sofia sposa il duca di Warmland.

Dopo le nozze la coppia di novelli sposi andrà ad abitare nella Villa Solbaken che per l’occasione è stata ristruttura sena badare a spese.

“i sogni son desideri…!”

Foto by Repubblica.it