Puntata 11 Weddings Luxury 2014. Matrimonio invernale a Sorrento in alta uniforme. Una favola di principi e principesse.

In una calda e assolata giornata di fine Novembre, Cira Lombardo Event Creator ha ideato e messo in scena la realizzazione del sogno di Ida e Andrea, una giovane coppia di sposi, coordinando il suo collaudatissimo staff di professionisti del wedding.

Un matrimonio a Sorrento dallo stile classico e regale, caratterizzato dai colori oro, avorio, bordeaux e da un elemento molto caro e significativo per la coppia di sposi: il gabbiano.

L’allestimento della chiesa, dove si è celebrato il rito cattolico del matrimonio, è stato progettato nella classicità di un evento regale, con lunghi tappeti bordeaux e inginocchiatoio degli sposi color oro con cuscini bordeaux.

Grande emozione per l’arrivo della sposa, bellissima come una principessa nel suo abito bianco di Sarli Haute Couture, impreziosito da una cintura di rose color oro. Tra le mani un bouquet di lillà chiuso con foglie vellutate, ha raggiunto il suo sposo che l’attendeva all’altare nuziale in alta uniforme.

All’arrivo nella location del ricevimento nuziale gli invitati hanno trovato ad accoglierli un aperitivo servito sotto enormi lampadari floreali appesi a 6 metri di altezza con rose vendela, lillà syringa, ranuncoli e tulipani da cui scendevano festoni di eucalipto popolus realizzati da Il Massimo dei Fiori.

Grande meraviglia, incanto e magia per le sale del ricevimento nuziale sui cui tavoli troneggiavano candelieri in oro raffiguranti ali di gabbiano, in stile del ‘700 russo, ai dai cui bracci scendevano catene di cristallo. Un disegno di Cira realizzato da Staging Italia Allestimenti.

Gran finale con confettata regale ricca di sweet and cake con dettagli d’oro e disegni di ali di gabbiano. Taglio della torta nuziale a sette piani caratterizzata da un topper cake in oro che rappresentava il nome degli sposi uniti da un’ala di gabbiano.

Favola…magia…incanto di un evento unico firmato Cira Lombardo!