Scarpe sposa Christian Louboutin sfilano con le collezioni sposa 2016

Qualcosa di rosso…

Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa … rosso, naturalmente! Le glamourosissime suole rosse laccate delle scarpe sposa Christian Louboutin sono scese in passerella ancora una volta questa primavera al Bridal Fashion Week, questa volta in collaborazione con tre designer di abiti da sposa  Naeem Khan, Jenny Packham, e Marchesa.

Scarpe sposa Christian Louboutin con Marchesa bridal collection.

scarpe sposa christian louboutin La collezione di abiti da sposa primavera 2016 di Marchesa è stata una presentazione di petali su petali. Un’espressione nostalgica di fiori, boccioli e infiorescenze ha caratterizzato tutta la collezione attraverso un intricato intreccio di petali 3D, perline floreali e fiori di piume. Gli abiti  da sposa estremamente femminili sono stati interpretati con le scarpe sposa Christian Louboutin di diversi stili e modelli, tra cui i classici vecchi e nuovi come il So Kate, il Pigalle Follies e Decollete 312 in vernice bianca e pelle di capretto, così come il nuovo Dalida in vernice bianca.

Christian Louboutin con Naeem Khan sposa 2016

bridal-2

La sposa di Naeem Khan è assolutamente glamour! 

Sagome ridefinite e seducenti sono vengono evidenziate con ricchi dettagli di perline e paillettes floreali. Come un artista della macchina fotografica, ogni abito da sposa prende ispirazione da un luogo di villeggiatura, sia che possa essere Saint-Tropez o Sorrento. Per chiudere lo spettacolo, la sposa che ha rappresentato San Francisco ha percorso la passerella avvolta da una straordinaria giacca di pailettes in raso avorio e pantalone abbinato alla  scintillante Toerless Muse by Louboutin.

Scarpe sposa Louboutin e Jenny Packman

bridal-3 Ispirata dall’ambiente incantato e ai personaggi di “Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare”, la Collezione Sposa di Jenny Packham 2016 presenta silhouette morbide e colori delicati, tra cui avorio, verde acqua e rosa cipria. Pieghe e drappeggi caratterizzano gli abiti da sposa abbinate a scarpe classiche, dal tacco alto o basso di Louboutin che permettono agli abiti nuiziali di essere protagonisti della scena.

L’hashtag di Louboutin

Prendendo spunto dalle passerelle di Bridal Fashion Week, Christian Louboutin ha lanciato un idea social. Chi parteciperà ad un matrimonio, durante il quale riuscirà ad immortalare una suola rossa di Louboutin in un immagine fotografica, potrà postarla su Instagram con l’hashtag #SomethingRouge o #LouboutinWorld. Una selezione degli scatti migliori saranno presenti sul ChristianLouboutin.com!