Abito da Sposa Curvy

Finalmente è arrivata l’attesa proposta di matrimonio e la macchina organizzativa partirà al più presto per realizzare le nozze che avete sempre desiderato, ricche di dettagli esclusivi e personalizzazioni che racconteranno la vostra meravigliosa storia d’amore.

È vostro desiderio che tutto sia impeccabile, magico ma soprattutto che la sposa sia bellissima, sensuale e sexy come non mai. Sfogliando i cataloghi di Abiti nuziali si vedono solo modelle senza forme, abiti che scendono dritti senza soffermarsi su nessuna curva del corpo.
 

Abito da Sposa Curvy, vintage, abito corto, sposa curvy
 
I modelli di Abito da Sposa Curvy
 
Prima di scegliere un modello, un tessuto o un colore per l’Abito è necessario chiedersi  se risalta la vostra femminilità, le vostre forme nel modo giusto. Non affezionatevi alle gonne vaporose di tulle, o alle balze, rouches di cui i cataloghi sono pieni. Per essere bellissime, sensuali e sexy come desiderate dovete analizzare prima il vostro fisico, capire i punti di forza, ciò che deve essere messo in evidenza e invece ciò che può essere celato.
 
Abito da Sposa Curvy, vintage, abito corto, sposa curvy, sposa xxl
 
In generale bisogna creare equilibrio fra le due forme, seno e fianchi valorizzando di più quella meno pronunciata ricreando la classica “forma a pera” con il punto vita più stretto.

I diversi stili per un Abito da Sposa Curvy

Abito da Sposa Curvy, vintage, abito corto xxl, sposa curvy, sposa xxl
 
Lo stile Impero ad esempio, può essere una scelta interessante ma attente agli strati di tessuto perché potrebbero creare effetto prémaman e non valorizzarvi pienamente. Meglio il classico modello ad A con corpetto lavorato e prezioso che snellisce ed evidenzia il decolleté. Il tessuto morbido che cade sulla silhouette senza fasciare troppo ma lasciando intravedere le forme, come lo chiffon, è perfetto per un fisico dalla forma a triangolo che ha  fianchi un po’ più pronunciati.  Se invece il vostro punto debole è proprio il decolté allora sbizzarritevi con volants e decorazioni varie che arricchiscono e danno un effetto riempitivo.
 
Abito da Sposa Curvy, sposa vintage, abito corto, sposa curvy, sposa xxl
 
Amanti del vintage e dell’abito corto trovano piena soddisfazione in questi modelli così originali, chic e glamour. Velette, cappellini, guanti a pois bianchi sapranno valorizzare rendendo sexy l’Abito da Sposa Curvy che nel giorno più importante della propria vita potrà divertirsi con sensualità e originalità.
 
 
Antonella Amato