Fotografo per matrimonio in Campania

Quando le immagini hanno l’arduo compito di risuscitare emozioni indelebili.

“Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi”. Cesare Pavese

E quale strumento funge da ausilio alla memoria più di una foto, scattata nell’attimo in cui i protagonisti erano intenti a vivere le emozioni, le sensazioni del momento?

Una foto, un’estemporanea delle emozioni imprigionata su una pellicola, può far rivivere memorie celate dal tempo e rispolverare le emozioni con un semplice sguardo.

Durante il giorno del matrimonio, durante la celebrazione religiosa o i festeggiamenti, gli sposi, pregni di pathos e circondati dal marasma di felicità e condivisione, si perdono, spesso, gli attimi di un giorno indimenticabile che verranno catturati dalla macchina da presa del vostro fotografo prescelto. Per questo è importantissimo affidare la scelta dei propri ricordi, la captazione degli attimi, ad un professionista esperto eclettico ed empatico, che sappia sintonizzarsi con l’atmosfera di quel giorno e le percezioni dei partecipanti.

Ecco allora una lista di 6 fotografi in Campania che sapranno trasformare i vostri attimi in ricordi indelebili.

     

  • Mario Feliciello,
    fotografo per matrimonio nel napoletano. Originario di Casalnuovo di Napoli, questo fotografo porterà la sua arte in fotografia nelle più belle chiese e location della Campania. Pennellerà la vostra giornata accompagnandovi negli attimi più importanti, con discrezione e fantasia, regalando un reportage del matrimonio vero, reale, scevro da fronzoli grafici o effetti pompati, per riportare alla memoria flash di vita dal sapore autentico.

 

fotografo per matrimonio campania mario feliciello
Photo by mario feliciello

 

     

  • Foto video click, un duo di fotografe a Serino, in provincia di Avellino. Dalla sensibilità femminile delle due titolari, Grazia e Mirella Renzulli, nasce un reportage, un racconto genuino che trasformerà il giorno del vostro matrimonio in un collage di dettagli celati, un mosaico di istantanee indimenticabili. I vostri ricordi saranno condotti nel futuro con la freschezza e la genuinità di foto a colori intervallate sapientemente con il gusto retrò del bianco e nero.

 

fotografo per matrimonio campania foto video click
Photo by foto video click

 

  • Margherita del Canto, fotografo per matrimonio in Campania, a Teverola, in provincia di Caserta. Scenari bucolici, paesaggi urbani, marine estive, innevati scorci: qualsiasi sia l’ambientazione del vostro matrimonio, Margherita Del Canto saprà cogliere i lati più romantici, gli attimi più intensi, le espressioni più iridescenti per regalarvi un book unico, una successione di diapositive raccolte dalla realtà. L’amore è il vero leitmotiv degli scatti: l’amore colto nei particolari, nelle espressioni, nelle movenze.

 

fotografo per matrimonio campania margherita del canto
Photo by margherita del canto

 

  • Mimmo Fontanella, fotografo per matrimonio in Casalnuovo di Napoli. La passione e la ricerca del colore, dell’immagine, dei volti, degli odori e dei sapori fanno di Mimmo Fontanella un artista capace di trasformare l’ordinario in straordinario, utilizzando l’obiettivo della macchina fotografica come occhi discreti ma sempre attenti ai dettagli. La captazione dei momenti, la spontaneità delle espressioni e la freschezza delle immagini resteranno per sempre fissate nei suoi scatti, veri testimoni del vostro matrimonio.
  •  

fotografo per matrimonio campania mimmo fontanella
Photo by mimmo fontanella

 

  • Mimmo Testa Fotografo, fotografo per matrimonio napoletano. Luci e ombre, spontaneità e realtà, colori e forme, questa l’essenza delle sue foto. Una passione ricambiata per i primi piani, un’attenzione magistrale per i paesaggi, una innata capacità di catturare i soggetti colpiti dalla luce migliore caratterizzano i suoi lavori, in cui le atmosfere dal sapore antico ricreate con il bianco e nero si alternano a immagini digitali altamente innovative.
  •  

fotografo per matrimonio campania mimmo testa
Photo by mimmo testa

 
Sei artisti della foto selezionati per voi, sei fotografi eclettici per accontentare tutti i gusti, con la certezza però di ritrovare, su pellicola, tutte le emozioni e i momenti più belli del vostro matrimonio.
 
 

Carla Sedia