Abito da sposa per cerimonia informale. Le proposte di Monique Lhuillier per la sposa 2016.

La cerimonia nuziale informale

Il matrimonio tradizionale e pomposo stile principessa delle favole è il sogno di molte future spose. Di molte, ma non di tutte!

4_a_SS16 Bridal-KIT_1289

Infatti molte giovani spose desiderano una cerimonia informale, un evento easy e moderno un po’ fuori dai canoni di una cerimonia tradizionale.

2_a_SS16 Bridal-FIG_1250

Ecco allora che viene preferita il rito civile del matrimonio al posto della cerimonia in chiesa o il rito simbolico durante il quale gli sposi si scambieranno le loro promesse d’amore.

Abito da sposa per cerimonia informale.

Un matrimonio giovane e fresco ha la necessita di un abito da sposa per cerimonia informale che sia adatto all’occasione.

3_a_SS16 Bridal-GINGER_1335

Spazio allora agli abiti da sposa corti dallo stile moderno e giovanile, impreziositi da ricami pregiati e da applicazioni luminose di cristalli e ceramiche.

5_a_SS16 Bridal-LACEY_1320

Ottimi anche gli abiti da sposa con pantalone che renderanno la sposa sofisticata innovativa ed elegante, conferendole un tocco di originalità e di unicità.

Le proposte di Monique Lhuillier per la sposa 2016

Le proposte di Monique Lhuillier per la sposa 2016 comprendono una vasta gamma di abiti da sposa corti, perfetti per una cerimonia informale.

1_a_SS16 Bridal-BORDEAUX

Modelli dallo stile unico caratterizzati da tessuti preziosi e tagli innovativi e contraddistinti dalla cura del dettaglio.

6_a_SS16 Bridal-ROBBIE_1390

Abiti nuziali che faranno sentire la sposa perfetta ed elegante nel giorno più bello della sua vita rendendola sicura di se e adatta ad una cerimonia nuziale informale non appesantendola con volumi o ampiezze esagerate, ma mantenendo uno stile fresco e giovanile.