Ecco la nuova collezione sposa 2016 di Galia Lahav.

La nuova collezione sposa 2016 di Galia Lahav è pronta e siamo entusiasti di condividere con voi questa collezione poiché molto diversa da ciò che finora è stato creato dalla stilista israeliana.

Aria & Gemma

In un universo dove la fantasia e romanticismo si scontrano con le fiabe bohemien, Galia Lahav crea un mondo di moda sposa completamente differente da tutto ciò che abbiamo visto fino ad ora. Attraverso le storie e le favole del passato, Galia scava nei nostri sogni d’infanzia, di eterno amore e di magia per presentare la sua nuova collezione sposa 2016,Les Reves Boemien.

Belle-Front

La nuova collezione sposa 2016 di Galia Lahav è una raccolta mistica, audace e avventurosa come gli eroi dei racconti a cui si ispira, con una corsetteria fenomenale, intricati dettagli in pizzo, gonne voluminose di tulle. E’ una combinazione di stile sia romantico che classico, ma soprattutto si tratta di qualcosa di diverso a tutti gli effetti.

Blossom & Belle

Galia ci porta verso vette inesplorate introducendo nuove silhouette, texture, pizzi, e un total look unico.

Cinderella-Front

La collezione sposa 2016 di Galia Lahav si compone di quindici pezzi senza tempo e presenta nuove silhouette e una nuova, straordinaria tavolozza di colori come dove si potranno scoprire tonalità di blu ghiaccio, rosa polvere, champagne, e avorio.

Crystal-Front

Galia conserva la tradizionale attenzione sul punto vita che, combinato con la nuova silhouette crea un accattivante, look romantico.

Donna-Front

Vi è una stratificazione di tessuti e combinazioni di tessuto che creano un’illusione di profondità nei modelli e colori e rendono gli abiti romantici ed eterei.

Elsa & Jewel

Le scollature sono molto dettagliate e impreziosite da ricami tessuti a mano con intricati dettagli tridimensionali realizzati utilizzando argento antico spazzolato.

Felicity-Back

La nuova collezione sposa 2016 di Galia Lahav è per una vera principessa del 21esimo secolo!

Gemma-Front

Ringraziamo Galia Lahav per averci fornito del foto della nuova collezione sposa 2016.

Jewel-Side

Savannah & Jade

Snow White-Back

Tiger Lily Zoom

Wendy-Front

GALIA LAHAV Les Rêves Bohémiens COLLECTION
-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=—=-=-=-=-=-=-=

Photographer/Director GREG SWALES @gregswalesart
Styling/Production JENN PARK @jparknyc
Hair ANDREW FITZSIMONS @andrewfitzsimons
Makeup WENDI MIYAKE @miyakemakeup
Videographer/Editor LAVOISIER CLEMENTE @lavoisierclement
Models CHRISTINA KRUMBACH @christina_krumbach
JELENA STANKOVIC @jelenajelena9 
MACK BARAGWANATH @mackb_22
@wilhelminamodels
Galia Lahav Accessories Designed by @KerenWolf