Abiti da sera by Julie Vino per invitate e testimoni di nozze femminili e super sexy

Gli abiti da sera by Julie Vino sono un trionfo di sensualità e femminilità. Julie Vino è una giovane stilista israeliana che per il 2016 presenta una collezione di abiti da sera molto sensuali e glamour.

abiti da sera by julie vino

Gli abiti da sera by Julie Vino possono essere una scelta perfetta per la mise delle invitate e delle testimoni di nozze di un matrimonio serale e molto chic.

abiti da sera by julie vino

I modelli degli abiti da sera by Julie Vino esaltano il corpo femminile attraverso tagli geometrici che creano una perfetta armonia con le curve del corpo e ne valorizzano la silhouette.

1012-(1)

I tessuti sono morbidi e leggerissimi, impreziositi da pizzi, applicazioni, ricami, perline e cristalli e creano corpini attillati e a bustier, con profonde scollature sul davanti e sul dietro che mettono in risalto il decoltè, le spalle e la schiena.

1013-(2)

Le gonne scendono morbide caratterizzate, da spacchi seducenti o da veli leggeri e trasparenti messi in sovrapposizione che creano affascinanti giochi di vedo/non vedo.

1014-(1)

Nero è il colore predominate, illuminato da applicazioni scintillanti, ma non mancano modelli color avorio e blu.

1019-(2)

Un abito da sera che sicuramente non farà passare inosservata la donna che lo indossa, facendo sentire anche le invitate e le testimoni di nozze protagoniste del wedding day.

1020-(1)

1021-(3)

Ringraziamo Julie Vino per averci fornito le foto della sua collezione abiti da sera 2016