Le frasi più belle per le vostre fedi

Si sa, dite matrimonio e subito si pensa agli anelli. Una volta fatta la scelte delle fedi non rimane che pensare all’incisione. L’anello va a rappresentare la vostra unione per il resto della vita, il legame che vi unisce e il giorno in cui avete sigillato il vostro amore. Insomma è un oggetto importante che ha un valore immateriale (e spesso anche materiale) davvero immenso.

1 fedi

Ma avete mai pensato a renderlo ancora più speciale con una incisione personalizzata? Che sia intima e privata e dunque fatta all’interno insieme al nome e/o alla data o che sia visibile e perciò esterna, questo poco importa. La cosa davvero difficile sarà scegliere cosa incidere.

2 fedi

Le variante e opzioni sono molte e davvero per tutti i gusti. Potete essere classici inserendo la data o il nome oppure entrambi. Potete però anche sbizzarrivi con frasi vostre, più personali, che vi rappresentano e che rappresentano il giorno del vostro matrimonio.

Ma veniamo ora a qualche spunto per voi.

Per gli sposi più classici:

–          Data delle nozze o del vostro primo incontro

–          Vostro nomi

–          Vostri soprannomi

–          Iniziali

–          Nomi o iniziali o soprannomi con data

4fedi

Per chi invece vuole essere più originale la scelta è vastissima, qui solo alcune delle possibili proposte:

–          Scelgo te

–          La vita è cominciata (data delle nozze)

–          Il mio amore, la mia vita, il mio amico

–          Tuo/a per sempre

–          Con te per sempre

–          Passato, Presente, Futuro

–          La felicità è una scelta

–          Un accordo perfetto

Insomma pensate a qualcosa di vostro che vi appartenga e che simboleggi la vostra unione ed il vostro rapporto. Un’altra idea carina, da non sottovalutare, è la frase, parola o titolo della vostra canzone. Cari sposi ce ne è davvero per tutti i gusti!

Martina Saliva