Dillo con un fiore..di Magia Verde Clizia

Colore, armonia, piacere per i sensi: i fiori sono da sempre il simbolo di eleganza, delicatezza, felicità…che siano calle, rose, fiori d’arancio, orchidee o girasoli, accompagnano silenziosi la sposa che li tiene stretti a sé. I fiori danno grazia e colore al giorno delle nozze, vivono un giorno o poco più ma in noi rivivono per sempre con la forza di un ricordo, come un bacio, uno sguardo, istantanei ma eterni detentori di emozioni, sono gli assoluti protagonisti di ogni evento.

gallery-d652b-slide-matrimonio-1

Credits: Magia Verde di Clizia

I fiori come frammenti di Eden regalano gioia e leggerezza, la scenografia floreale è parte integrante del matrimonio, perché essi donano poesia alla festa, aggiungendo colore profumo e vibrazioni, lo sa bene Magia Verde Clizia, che da trent’anni si occupa di arricchire con le sue scenografie floreali ogni evento, risultato di una tradizione famigliare radicata, nata dalla passione di Carmela Pepe per i fiori, passione trasmessale a sua volta dai genitori che si occupavano del commercio di calle e giacinti e via via arricchita con lo studio e l’estro portando alla consolidazione di una fiorente attività, frutto di passione ed esperienza.

gallery-e697e-slide-eventi-1

Credits: Magia Verde di Clizia

Racchiuso in un’atmosfera incantata in via Maffei 1 a Solofra, tra colori accesi e profumi inebrianti, fantasia e creatività si cela Magia Verde Clizia. Un angolo magico, dove vedrete nascere i vostri desideri, come li avevate immaginati conditi da sobrietà e leggiadra eleganza, caratteristiche peculiari dello stile offerto da Clizia. Un team di fioristi con trentennale esperienza nel campo degli addobbi floreali realizzerà per i propri clienti vere e proprie opere d’arte, creando idee esclusive per le vostre nozze, progettando la scenografia di istanti irripetibili, utilizzando un linguaggio moderno ed una struttura dinamica.

Alla base di ogni loro mission vi sono energia e solidità oltre ad una smisurata passione per l’arte floreale che porta alla creazione di lavori personalizzati capaci di stupire i propri clienti.

Clizia, nome della tradizione classica riconduce alla ninfa innamorata del sole, che non ricambiata, si trasformò in eliotropio, il fiore che secondo la tradizione segue, inclinandosi, gli spostamenti del sole. “Da questo cenno alla mitologia greca è partita la nostra ricerca, che ha cercato di tradurre l’essenza del nome in un simbolo forte e riconoscibile” (Magia Verde, Clizia), ed infatti Clizia è diventato un forte e riconoscibile punto di riferimento per coloro che ambiscono a realizzare un evento esclusivo e indimenticabile.

gallery-e9b03-slide-chisiamo-14

Credits: Magia Verde di Clizia

Lo staff affiancherà gli sposi nella scelta della location, dell’arredamento, degli inviti e poi partecipazioni menu e particolarissime bomboniere di romantici boccioli e splendidi fiori, nulla viene lasciato al caso o nell’ombra da Clizia.

Dal bouquet della sposa, ai segnaposto, ogni elemento che possa raccontare la vostra storia d’amore, verrà curato da Clizia, sottolineandone sempre la magia dei fiori.

Colori profumi e dimensioni: tre semplici caratteristiche floreali che unite alla passione e all’esperienza del team si traducono in un sogno.

Immaginate poi la leggiadria di un petalo che si stacca dal bouquet e volteggia nel cadere sull’allè della sposa…tutto diventerà magico sotto la silenziosa regia di Magia Verde Clizia, che fa parlare i fiori!

di   Valeria Milano