Mama: Casa in Campagna

Il giorno delle vostre nozze sarà unico e speciale e per questo dovrete scegliere un luogo adatto per ospitarlo. Tantissime le proposte ma i luoghi speciali sono pochi.

Mama: Casa in Campagna

Oggi vi presentiamo Mama Casa in Campagna, una location ideale per chi vuole sposarsi sia in estate che in inverno.

Moderna e classica allo stesso momento, sempre al passo con i tempi e le tendenze, perfetta perciò per i matrimoni 2017. Si adatta ad ogni stile dal country al vintage, dall’americano allo chic e principesco. In una delle regioni più magiche d’Italia, la Campania, a Cellole in provincia di Caserta. E’ adatta non solo per i matrimoni ma anche per tutti gli eventi importanti per voi e i vostri cari.

Mama: Casa in Campagna

In base alle vostre preferenze potrete sfruttare gli spazi che la location mette a disposizione. Indoor e outdoor. Per la zona indoor una bellissima sala vetrata. Suggestiva e romantica, una zona dalla quale è possibile ammirare il secolare gelso e il giardino che fa da contorno alla struttura. Sempre per la parte indoor anche la sala camino, la sala bianca e la cantinetta che non hanno nulla da invidiare alla sala vetrata. Una struttura dall’animo rustico, o meglio dire country suite, che oggi si presenta elegante e raffinata per accogliere eventi unici come il vostro matrimonio.

Mama: Casa in Campagna

Per la zona outdoor un ampio parco con piscina arredato di patii, gazebi e piante rigogliose e curate nei minimi dettagli che saranno lo sfondo perfetto per il vostro intrattenimento e i vostri scatti fotografici.

Affascinanti e spettacolari i campi dell’azienda agricola Terracreta con cui confina la location.

Un luogo moderno e speciale con vi ospiterà regalandovi intimità e comfort.

Mama: Casa in Campagna

Da non tralasciare la possibilità di soggiornare per la notte nella location in una splendida suite sposi. Per i protagonisti della bellissima giornata precedente una ricca colazione per un risveglio dolce e di qualità composta da prodotti biologici scelti e selezionati con cura oltre che una decorazione di petali di fiori per rendere il tutto ancora più romantico.
 

Martina Saliva