L’intrattenimento per il 2017

Il matrimonio è un momento di festa e gioia che ha di certo come protagonista gli sposi ma che non potrebbe essere tale senza i vostri inviati vera e propria anima della festa.

intrattenimento-1

Saranno loro con le risate, i sorrisi, la gioia e gli applausi a rendere davvero magico ed unico il vostro giorno. Per questo motivo il vostro dovere è quello di farli divertire ed emozionare per far si che tutto sia davvero perfetto come avete sempre voluto!

L’intrattenimento per il 2017

Ma cosa prevede il 2017 per l’intrattenimento dei vostri amici e parenti?

La parola d’ordine è attenzione e cura dei particolari.

Le piccole attenzioni saranno loro fare davvero al differenza e che renderanno unica l’esperienza del matrimonio per i vostri ospiti.

L’intrattenimento per il 2017

Non potrete ovviamente rendere tutti felici e soddisfatti ma possiamo provarci e soprattutto fare star bene la maggior parte die vostri invitati.

L’intrattenimento per il 2017

Per i matrimoni 2017 le tendenze prevedono:

  • Confettata che diventa un vero e proprio sweet table con caramelle, lecca lecca, piccoli dolcetti e gli immancabili confetti che non sono più gli unici protagonisti!
  • Per i più golosi un vero corner dedicato esclusivamente alle caramelle per ogni gusto e tipologia!
  • Wedding cake table da leccarsi i baffi. Un tavolo e una zona allestita in modo da creare una scenografia unica e stupire i vostri ospiti rendendo l’attesa della attorta ancora più gustosa!
  • Per farli davvero divertire, sia grandi che piccini quest’anno è l’anno del palloncino led. Stop a lanterne e coriandoli il 2017 vede un cielo illuminato di tanti colori e sorrisi stupiti per i vostri scatti. Perdetti da abbinare al vostro Fil Rouge se avete scelto un colore particolare.
  • Immancabili le aree relax con lanterne cuscini divanetti e sigari accompagnati da grappa e cioccolato. Li conquisterete senza ombra di dubbio!
  • Per i matrimoni all’aperto perché no il carrellino della limonata per dissetare dalla calura estiva. Sarà apprezzatissima oltre che presa d’assalto!
  • Infine l’evoluzione del photobooth in photokiss! L’angolo dove immortalare i vostri ospiti durante baci appassionati o meno! Un vero e proprio mini set dove scambiarsi baci e abbracci e scattarsi fotografie divertenti!

Martina Saliva