A Pasqua, la redazione di Weddings luxury è al fianco di AIL

Pasqua è alle porte e la redazione di Weddings luxury ha scelto di dare il proprio contributo all’Associazione italiana contro le leucemie, donando a tutti i componenti della redazione un uovo di Pasqua AIL.

AIL è una onlus che si occupa di promuovere la ricerca scientifica e di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla lotta contro le malattie del sangue.

La rivista Weddings luxury si schiera al fianco dei volontari AIL, che ogni giorno offrono assistenza agli ammalati e alle loro famiglie, nel lungo e spesso doloroso percorso segnato dalla malattia.

Inoltre, quest’anno, sei importanti chef di fama mondiale hanno sposato la causa dell’Ail, donando sei ricette da realizzare con la cioccolata delle uova pasquali, disponibili sul sito www.ail.it

Acquistando le uova Ail, potrete sostenere la ricerca scientifica e divertirvi a realizzare le vostre personali varianti delle ricette stellate.

Infine, potrete postare le foto dei piatti sui social, con gli hashtag #DaiVitaAllaRicerca, #uovaAIL2017, #UovaInCercadAutore.

Ail a fianco del malato, a favore della ricerca.

 

Commenta