Il video delle vostre nozze

Gli scatti sono improntati per conservare il ricordo del vostro giorno, ma grazie all’innovazione tecnologica e a tutte le idee originali messe a disposizione degli sposi, oggi scattare fotografie non è più l’unico modo per registrare i momenti più importanti del matrimonio.

I suoni, le risate, gli sguardi e le emozioni più dolci possono e devono rimanere immortalati, per essere rivisti tutte le volte che vorrete in un video, il video delle vostre nozze.

Non sarà semplice scegliere il professionista giusto a cui affidarvi, poiché egli avrà un ruolo importante nell’organizzazione del vostro giorno. Per assicurarvi di ingaggiare la persona adatta alle vostre esigenze, fate in modo, prima di tutto, di incontrarla di persona, per discutere in maniera dettagliata di prezzi e richieste.

Ebbene sì, affinché le foto e soprattutto il video non vi deludano, è necessario che il video maker abbia tutte le informazioni necessarie per svolgere un buon lavoro. Non date mai nulla per scontato. Per esempio? Durante cerimonia e ricevimento sarà presente anche la nonna, che magari, spostandosi poco dal proprio posto a sedere, potrebbe non apparire nel video: ecco un dettaglio da far presente al vostro nuovo fornitore.

Ancora: avete un cane? Neppure l’amico a quattro zampe andrà trascurato, poiché potrebbe essere una presenza allegra e divertente, oltre che un ricordo per voi importante.

La regola è, dunque, parlare di voi, di come si svolgerà la giornata e di quello che è importante, riguardo a persone, decorazioni e momenti.

Naturalmente, saranno lo stile e le tecniche proposte a convincervi definitivamente nella scelta del professionista.

Per evitare di dovervi accontentare, prendetevi del tempo, incontrate diversi video maker, curiosate fra i montaggi già realizzati per altre nozze ed eventi, cercate di capire quello che vi piacerebbe avere come prodotto finale e poi valutate i costi.

I servizi proposti possono essere differenti, cercate di eliminare tutto ciò che non vi interessa, in modo da inserire nel preventivo solo ciò che davvero volete.

Evitate i pacchetti predefiniti e studiate insieme il video pensato per voi, adatto alle vostre esigenze e soprattutto al vostro giorno.

Se avete ancora dei dubbi sul realizzarlo o meno, immaginatevi il giorno successivo e quelli dopo ancora, pensate alle persone che non potranno esserci e pensate se avreste la voglia e la curiosità di rivedere i momenti più belli e importanti e riviverli come in un film, il vostro film.

 

Foto

http://aziende.weddingsluxury.it/entries/865/caramiello-fotografia

Commenta