Miranda Kerr e Evan Spiegel sposi lontani dai riflettori

Si sono sposati a fine maggio Miranda Kerr e Evan Spiegel. Il loro un matrimonio a Los Angeles tra intimi, lontano dai riflettori.

Dopo una casa acquistata insieme nella primavera del 2016 e la proposta di matrimonio ufficiale (con tanto di anello) a luglio, la modella australiana Miranda Kerr e l’imprenditore Evan Spiegel si sono sposati a Los Angeles il 28 maggio, in gran segreto.

da mondofox.it

Il fondatore di Snapchat Evan Spiegel (26) e la modella ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr (34), si sono sposati in gran segreto lo scorso 27 maggio 2017 nella loro casa di Los Angeles.

La cerimonia si è svolta lontana dai riflettori, nel giardino della loro casa acquistata la scorsa primavera. All’evento, curato e di gran classe (come dicono fonti a loro vicine), solo una quarantina di persone tra parenti e amici intimi.

da urbanpost.it

La storia d’amore tra Miranda Kerr e Evan Spiegel è nata nel 2015, un vero e proprio colpo di fulmine, a circa un anno e mezzo dopo il divorzio di Miranda da Orlando Bloom. Il matrimonio tra lei e l’attore è durato tre anni, dal 2010 al 2013, dal quale è nato Flynn. La rottura con Orlando non è stata semplice per Miranda, che dice «Quando io e Orlando ci siamo lasciati ho rischiato di sprofondare in una terribile depressione» e spiega come sia riuscita a uscirne grazie anche alla meditazione.

Eva Rinaldi [CC BY-SA 2.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0)], via Wikimedia Commons

 

La proposta di matrimonio di Evan è arrivata nel luglio 2016. Come nel più romantico dei film, lui si è inginocchiato con l’anello (un diamante da 2,5 carati) in mano e le ha fatto la proposta.

«Ero terribilmente nervosa ed emozionata, tremavo di felicità», ha rivelato lei, che subito era stata titubante nei confronti di quella storia d’amore, a causa della differenza d’età. Ma, aveva poi dichiarato la modella parlando del giovane compagno «Ha 26 anni, ma sembra ne abbia 50. Non è uno che ama uscire e fare festa. Va al lavoro, torna a casa e ceniamo. Non usciamo molto e andiamo spesso a letto presto».

dal profilo Instagram di Miranda Kerr

Sul matrimonio si sa invece molto poco.

Pare che gli ospiti siano stati prelevati in determinati punti di raccolta a Los Angeles e portati in gran segreto a Brentwood, nella villa immersa nel verde dove poi si sono svolte le nozze.

Sull’abito della sposa, il magazine E!News rivela che Miranda avrebbe indossato un vestito color nude con decorazioni floreali.
Per quanto riguarda il ricevimento, invece, secondo TMZ che ha rubato qualche scatto, Miranda ha cantato una canzone al marito, You’re Still the One di Shania Twain.
Insomma, davvero poche informazioni riguardo questo matrimonio, ma la loro volontà di non esporlo ai media è apprezzabile. Del resto è il coronamento di un sogno, un momento importante e prezioso che andrebbe condiviso solo con le persone giù care.

da fashiontimes.it

 

Speriamo che Evan sia finalmente l’uomo giusto per Miranda… per ora auguriamo loro di vivere per sempre felici e contenti!

 

Commenta