Elie Saab Sposa 2018

Una collezione sposa per donne romantiche e sofisticate

Elie Saab Sposa 2018 per la sua terza collezione è rimasta fedele al suo stile di opulenza, di grandezza e di femminilità.

Il marchio di lusso più scelto da tutte le star internazionali, sia per la moda sposa, che per abiti da sera e da cocktail da sfoggiare sul red carpet come abbiamo visto nella più recente mostra del cinema di Cannes, propone una collezione sposa per il 2018 che comprende 13 modelli di abiti nuziali.

elie saab sposa 2018

Si tratta di abiti da sposa di creazione sartoriale che prendono spunto dai fiori di ciliegio giapponese e si ispirano ad un giardino in fiore attraverso tessuti dai motivi floreali con applicazioni in 3D e piccole perle.

Gli abiti della collezione Elie Saab Sposa 2018 hanno un fil rouge romantico che viene interpretato attraverso tessuti in tulle e oranza con gonne ampie e corpetti che delineano la figura della sposa in uno stile principesco.

Ci sono abiti nuziali con gonne staccabili che le spose possono rimuovere dopo la cerimonia per ottenere una maggiore facilità di movimento.

Si trovano anche abiti dalle linee scivolate realizzati in seta bianca in uno stile minimal chic, per una sposa al top della raffinatezza.

Non solo l’abito bianco è protagonista, ma anche il rosa cipria è utilizzato nella collezione Elie Saab Sposa 2018, una tinta delicata e romantica che ben si accoppia ad abiti nuziali dallo stile fiabesco e molto romantico.

Per completare il look della sposa c’è grande risalto al velo che vengono proposti sia lunghi che corti, realizzati in un materiale ibrido e impalpabile per non appesantire gli abiti e abbelliti da lavorazioni floreali ricamate.

Ci sono anche capispalla in pelliccia per matrimoni invernali per poter indossare un abito da sposa dalle spalle nude anche in un periodo di temperature fredde.

Per la prima volta Elie Saab ha portatoi suoi abiti Haute Couture (indossati da artiste del calibro di Brie Larson, Céline Dion, e Jennifer Lopez) ad un pubblico più ampio. La nuova collezione è disponibile ad un prezzo a partire da $ 7.000.

Per info e dettagli consulta il sito di Elie Saab 

 

Commenta