Jessica Chastain sposa il bel conte italiano

L’attrice e il conte Gian Luca Passi di Preposulo si sono sposati il 10 giugno in Italia

Matrimonio blindato e con invitati vip quello tra l’attrice Jessica Chastain e il conte italiano Gian Luca Passi di Preposulo.

 

Il conte Gian Luca Passi di Preposulo e l’attrice Jessica Chastain si sono detti sì a Carbonera, in provincia di Treviso, nella villa Tiepolo Passi, di proprietà della famiglia di lui, il 10 giugno scorso.

(ph. Instagram)

Una cerimonia blindata nella cappella della villa alla quale l’attrice si è presentata vestita con un romantico abito bianco con scollo a cuore e applicazioni luminose e un velo fissato sullo chignon.

Circa 200 gli invitati, tra cui vip del calibro di Anne Hathaway ed Emily Blunt, ai quali è stato chiesto di lasciare gli smartphone a casa.

La cerimonia ufficiale è stata preceduta da una festa a Venezia per amici intimi.

(ph. Instagram)

Per chi non li conoscesse, Jessica Chastain, classe 1977, è un’attrice hollywoodiana nota per essere stata nel cast, tra gli altri, di E.R. medici in prima linea per quanto riguarda le fiction, e il famoso film premiato The Help. Lui, invece, è il rampollo di una famiglia nobile di origine bergamasca. 35 anni, è ex pierre di Armani e ora manager di Moncler.

Georges Biard [CC BY-SA 3.0 (http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)], via Wikimedia Commons

I due neosposi fanno coppia fissa da 5 anni (si sono conosciuti a una sfilata di Armani) e la loro è una storia riservata, lontana dai riflettori, come del resto è la vita di lui.

(ph. Instagram)

Speriamo che l’Italia porti a questa diva più fortuna di quella riservata alla coppia Cruise-Holmes!

Commenta