Berta Sposa S/S 2018 la nuova campagna fotografica

La Top Model Kate Bock interpreta la sposa di Berta: bella, sexy e romantica

In anteprima per Weddings Luxury la nuova campagna fotografica di Berta Sposa S/S 2018

Siamo felici che Berta Sposa S/S 2018 abbia voluto condividere con noi la campagna fotografica della nuova collezione interpretata dalla bellissima top model Kate Bock che alla perfezione veste gli abiti di Berta Sposa in modo sensuale, ma allo stesso tempo romantico.

berta sposa

La nuova collezione Berta Sposa S/S 2018 è ancora una volta una collezione di standout che ci porta una nuova ventata di moda.

Una storia d’amore che interpreta la sposa

Berta è riuscita a raccontare una storia completa attraverso i disegni presentati in questa collezione, infatti, contemporaneamente al fatto che tutti i disegni sono sofisticati e dettagliati, è possibile trovare molte variazioni che possono interpretare diversi stili di sposa.

In tal modo Berta raggiunge la sua specifica firma: l’unicità.

Una sposa che indossa un modello della collezione Berta Sposa S/S sa che sarà diversa, riuscirà a distinguersi e lascerà un’impressione duratura.

Tutto parte dai tessuti

L’ispirazione principale dir questa collezione deriva dai materiali stessi, in quanto Berta fa iniziare sempre la sua immaginazione a partire dalle materie prime. Il più piccolo applique in pietra o pizzo può ispirare un’intere collezione per lei.

Come un designer che si spinge sempre oltre ogni limite, Berta ha sottolineato gli abiti da sposa ancor maggiormente con dettagli e abbellimenti scintillanti.

Femminilità nelle trasparenze, scollature e spacchi

Gli abiti sono sensuali e ricchi di trasparenze con scollature importanti su davanti che arrivano fino al punto vita e  sulla schiena con schiene nude incorniciate da tessuti lavorati e dettagli preziosi. Anche il decoltè è in primo piano.

Le gonne restano scivolate con evidenti spacchi che mettono in risalto le gambe e conferiscono alla sposa un allure molto sexy.

I corpetti sono impreziositi da ricami, applicazioni luminose e rilievi ad effetto 3D

Non manca l’abito corto e sbarazzino in stile Charleston perfetto per un matrimonio sbarazzino, ma anche per un look retrò.

La Sposa di Berta accontenta le donne che vogliono essere molto femminili e inimitabili, sicure e indiscusse protagoniste del wedding day.

Per info http://www.berta.com/it/

 

 

Commenta