Collezione Sposa Rose Clarà 2018

Eleganza senza tempo con una giusta dose di femminilità

La Collezione Sposa Rose Clarà 2018 è fedele allo stile e all’eleganza senza tempo caratteristico della maisòn e presenta un ricco e creativo assortimento di abiti nuziali che evocano la sensibilità della donna moderna che vuole trovare nella moda sposa una fedele alleata per evidenziare la sua personalità.

collezione sposa rose clarà 2018

La Collezione Sposa Rose Clarà 2018 è sensuale e mette in evidenza la silhouette femminile attraverso linee scivolate e tessuti delicati che seguono con leggerezza le linee del corpo, ma anche modelli che puntano sulla evidenza volumetrica senza perdere la vaporosità.

I tessuti sono preziosi, ricercati e di alta qualità come seta, tulle, organze, crêpe, georgette e mussolina plissettata a mano, impreziositi da dettagli e decorazioni in pizzo, perline e cristalli che creano disegni raffinati e riescono a creare una combinazione perfetta tra femminilità e romanticismo.

La sensualità degli abiti da sposa della Collezione Rose Clarà 2018 viene evidenziata nei corpetti che presentano profonde scollature sul davanti che slanciano la figura della sposa e mettono in evidenza spalle e decoltè e sulla schiena, personalizzate con ricami, decorazioni e bordature preziose cucite con fili d’argento e cristalli.

Amabile ed elegante gioco di trasparenze nei corpetti realizzati in pizzo Chantilly che sottolineano la parte sensuale della sposa, ma vengono trasformati in uno stile romantico dall’abbinamento a gonne di tulle stratificate che conferiscono leggerezza a vaporosità all’abito nuziale.

Anche le gonne della nuova Collezione Sposa Rose Clarà 2018 sono progettate per evidenziare al massimo la femminilità della sposa con spacchi importanti, ma sempre raffinati e mai eccessivi.

Ci sono anche abiti da sposa con la manica lunga caratterizzata da polsini e volant chiccosi per una sposa che non vuole rinunciare ad un tocco glam per l’abito nuziale.

Abbinati agli abiti nuziali, Rose Clarà propone anche meravigliosi coprispalla, adatti ad un matrimonio celebrato nella stagione più fredda, che spaziano tra modelli corti, tipo bolero, caratterizzati da inserti in pizzo e modelli lunghi, delle vere e proprie mantelle per uno stile da vera regina del wedding day.

Una collezione per una sposa che vuole essere unica e indiscussa protagonista del wedding day.

 

 

 

 

 

Commenta