Vuoi essere la mia damigella o testimone di nozze?

Pandora charms rendi omaggio all’amicizia

Vuoi essere la mia damigella o testimone di nozze?

C’è solo una cosa tanto emozionante quasi quanto l’essere promessa sposa: chiedere alle vostre migliori amiche di farvi da testimoni o da damigelle. Scegliere le proprie testimoni o damigelle è anche l’occasione perfetta per rendere omaggio alle amicizie di una vita e ringraziare quelle amiche speciali che staranno al vostro fianco prima, durante e dopo il grande giorno.

Pandora Charms un omaggio all’amicizia

PANDORA con i suoi gioielli, rifiniti a mano e di alta qualità, rappresenta il regalo perfetto: bracciali, collane ed orecchini favolosi e sempre alla moda, tutti realizzati con amore da esperti artigiani.

Gioielli in Argento Sterling 925, Oro 14K e nell’esclusiva lega metallica Pandora Rose che possono essere mixati, abbinati e personalizzati secondo i gusti della sposa.

Potrete ringraziare le vostre testimoni o damigelle regalando loro un ricordo da conservare ed indossare per sempre: un meraviglioso gioiello Pandora. Sceglietene uno adatto allo stile personale di ognuna di loro, che esprima tutta la felicità di quel momento.

La stagione dei matrimoni estivi è vicina e le collezioni Pandora sono il regalo perfetto per le vostre amiche.

Il meraviglioso universo di gioielli PANDORA, realizzati con amore e rifiniti a mano, rende il momento della domanda alla vostra amica più significativo che mai.

A proposito di Pandora

PANDORA crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili. I gioielli PANDORA sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 7.900 punti vendita, tra i quali più di 2.100 negozi monomarca.

Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del Gruppo, PANDORA impiega oltre 21.200 persone in tutto il mondo, di cui oltre 12.500 in Tailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva. PANDORA è quotata alla borsa valori NASDAQ OMX di Copenaghen in Danimarca. PANDORA ha chiuso il 2016 con un fatturato totale di 20,3 miliardi di DKK (circa 2,7 miliardi di Euro).

Commenta