Ally Hilfiger si è sposata… sulla spiaggia!

La figlia dello stilista ha detto sì al fidanzato sulla spiaggia di Mustique.

E giugno vede in sposa anche la figlia dello stilista Tommy Hilfiger, Ally.

La trentaduenne e il fidanzato Steve Hash si sono sposati a fine giugno sulla spiaggia di Mustique, isola privata al largo del Venezuela.

ph Instagram

Ally è la primogenita di Tommy Hilfiger ed è designer, produttrice televisiva e attrice (è l’ex protagonista dell’importante reality show di MTV, Rich Girls, e autrice del memo Bite Me). La proposta di matrimonio, in perfetto stile romantico, era arrivata a Parigi circa sei mesi fa dopo sei anni di relazione.

ph Instagram

La ragazza, per il matrimonio, non ha potuto che sfoggiare un abito disegnato con il padre, con scollo a V, abbinato ad un lungo mantello di pizzo con ricami blu. Lo stile boho-chic nasce dalla natura “zingaresca” di lei, aveva detto Tommy Hilfiger in un’intervista lo scorso settembre.

“Lui ha occhio e sa qual è il look giusto per una donna e io ho una visione chiara di quello che voglio, quindi penso che combinando questi due aspetti farà per un bel vestito”, disse lei riguardo la collaborazione col padre per la realizzazione dell’abito.

Abito sfoggiato a piedi nudi, ma del resto, per una matrimonio sulla sabbia sudamericana e una sposa “gipsy”, i piedi nudi sono l’ideale!

ph Instagram

Qualche dettaglio sulla cerimonia: a portare le fedi la figlia Harley (2 anni) della coppia, la palette di colori del matrimonio era il crema e la coppia ha preferito la musica di Skrillex e la chitarra di Ronnie Wood (Rolling Stones) al classico quartetto d’archi da cerimonia.

 

 

Commenta