Un profumo per innamorarsi: la novità di Emporio Armani 2017, per lui e per lei

Le fragranze della storia d’amore di Laura e Paul, interpretati dai bellissimi Matilda Lutz e James Jagger!

Due fragranze audaci e decise quelle della nuova collezione Emporio Armani 2017: Because It’s You per lei e Stronger With You per lui. Una storia d’amore raccontata sulle note di due profumi unici, pensati per rappresentare l’amore, quello vero e autentico. Perfette per un giorno magico e speciale come il vostro matrimonio.

Se siete alla ricerca di un profumo speciale da scegliere per il giorno del vostro sì, ecco un’idea per voi: fatevi incantare dalle novità 2017 pensate per lui e per lei da Emporio Armani.

Because It’s You per lei e Stronger With You per lui perfetti da “indossare” il giorno delle vostre nozze poiché rappresentano il dialogo tra innamorati. Un’alchimia tra fragranze che diviene una storia d’amore e che grida gioia e bellezza.

La profumazione per lei  ha come note di testa il lampone e il neroli, al cuore la rosa e sul fondo vaniglia e muschio.

Il profumo pensato per lui ha, invece, come note di testa il cardamomo, il pepe rosa e la foglia di violetta. Il cuore è rappresentato dalla salvia e sul fondo vaniglia, castagno e cedro.

L’uscita di questi due profumi è tutt’altro che classica e scontata: per la sua presentazione, infatti, è stato creato un plot narrativo, la mini serie Together Stronger, che, come in un vero e proprio film in tre episodi, racconta la forza dell’amore vero, la sua energia, la sua spontaneità, e un legame autentico, che mette le ali e fa sognare.

La storia vede al centro due protagonisti, Laura e Paul, interpretati dai bellissimi, oltre che bravissimi, Matilda Lutz, 25 anni, e James Jagger, 31 anni, lei giovane promessa del cinema italiano, attrice rivelazione al festival di Venezia per il film L’estate addosso, di Gabriele Muccino, lui figlio d’arte, padre Mick, stella dell’intramontabile rock band Rolling Stones, madre Jerry Hall, ex modella e attrice statunitense.

Laura e Paul vivono in un loft da sogno, con vista sul centro di una New York magica, la sua versione cinematografica. Qui si incontrano e vivono il loro amore quotidiano.

Due personaggi forti e tanto innamorati l’uno dell’altra. Lei giornalista e scrittrice, donna assolutamente indipendente e razionale, lui disegnatore e architetto, romantico d’altri tempi, si dimostrano e dichiarano amore continuamente. I luoghi dei loro incontri, naturalmente, sono spettacolari e immersi in un’atmosfera onirica, sulla cima di un grattacelo o sul tetto di un tipico taxi giallo.

Le nuove fragranze di Emporio Armani foto via www.iodonna. it
Le nuove fragranze di Emporio Armani, foto IoDonna

Un amore che rende forti, positivi e anche coraggiosi, una storia travolgente, capace di conquistare il pubblico e di rappresentare perfettamente le due fragranze 2017. Un racconto di passione, amore e desiderio, che vi farà venir voglia di amare o di farlo ancora di più!

Commenta