Ti sposi nel 2018? Ecco le nuove tendenze per l’abito da sposa

Alla ricerca dell’abito da sposa perfetto

Ti sposi nel 2018?

Se ti sposi nel 2018 sarai già alla ricerca dell’abito da sposa perfetto per le tue esigenze. Un abito nuziale che ti rappresenti nei gusti, nello stile e nel carattere, ma che sia anche in linea con le nuove tendenze moda.

Le passerelle ci hanno offerto molti spunti e molte novità per la sposa 2018 che noi di Weddings vogliamo riassumere e farti conoscere così potrai scegliere il tuo abito da sposa glamour e alla moda.

Abiti floreali

Naem Khan ha portato un’estensione del bouquet da sposa sull’abito nuziale proponendo abiti floreali caratterizzati da applicazioni di fiori colorati su tulle. Una nota di colore sul bianco tradizionale.

Sposa retrò

Sullo stile degli anni ’50 ci appare la sposa proposta da Oscar de La Renta che su un abito in tulle e seta dalla gonna ampia e dal corpetto stile canottiera abbina un giubbino in jeans bianco da portare sulle spalle. Un tocco di vero vintage

Semplicemente raso

Una sposa sofisticata, ma allo stesso tempo elegante e essenziale nei tagli e nelle linee è proposta da Pronovias con un abito da sposa in raso di seta pura super raffinato.

Tempo di fiocchi

I fiocchi imperversano sugli abiti da sposa 2018, piccoli come nelle proposte di Marchesa di fiocchetti sulle maniche, grandi o…grandissimi come negli abiti da sposa di Ines di Santo

La leggerezza del tulle

Si fa un gran uso di tulle negli abiti da sposa 2018, non solo nelle gonne voluminose ed evanescenti, ma anche nei dettagli dei corpetti alternati ad inserti in pizzo o applicazioni per donare all’abito da sposa un effetto di giochi di vedo non vedo.

Ne fa un uso elegante e innovativo Monique Lhuillier con abiti romantici e raffinati.

Corpetti in primo piano

Abiti da sposa che si concentrano sulla parte superiore con corpini ricamati abbinati a gonne semplici e lineari come questo abito di Oscar de La Renta con un corpino importante e una gonna semi trasparente la cui combinazione è perfetto per una sposa principessa.

Commenta