Un indimenticabile matrimonio in barca

Quando la location è da sogno e sull’acqua

Avete sempre sognato un matrimonio galleggiante in una location davvero unica e spettacolare? Oggi non vi resta che realizzarlo. Che sia mare, fiume o lago, poco importa. Seguite il vostro gusto e la vostra immaginazione e godetevi la giornata più indimenticabile di sempre insieme ai vostri amici e parenti.

Se siete amanti del mare avrete già immaginato questo come tema del vostro grande giorno. Nei colori, nelle decorazioni, per quanto riguarda la location e alcuni dettagli anche degli abiti e accessori. Ma se davvero il mare per voi è importantissimo tanto da volerlo al vostro fianco in un girono così importante il matrimonio in barca è il modo più unico che realizzare il vostro sogno.

Certo dovrete fare i conti con mare mosso e eventuali malesseri, ma a tutto c’è rimedio e soluzione basta organizzarsi al meglio!

Il giorno del vostro matrimonio potrete scegliere di essere cullati romanticamente dalle onde con un panorama mozzafiato e in base all’orario anche un tramonto da lasciare a bocca a porta.

Scenografie davvero uniche per i vostri scatti e una vera attrazione per i vostri ospiti che rimarranno estasiati.

Potete scegliere lo stile e il matrimonio che più si adatta alle vostre esigenze e al vostro modo di essere. Infatti le tipologie di barche sono tantissime e spesso a fare la differenza è anche il numero di invitati.

Se siete sportivi e amanti delle attività all’aria aperta potreste optare per una barca a vela e vivere la vita di bordo con amici e aprenti.

Potete anche optare per una nave attraccata senza muovervi dal porto sicuro se amate la location ma temete il largo.

Ancora potete optare per lusso ed eleganza con una nave o yacht riccamente decorata in cui allestire il vostro ricevimento ed eventualmente anche una cerimonia blessing.

Più semplice è invece il battello che avrà un costo inferiore per il noleggio ma non per questo impatto minore.

Abbiamo fino ad ora parlato di mare. Ma non dimenticate che non sono le uniche acque che potrete navigare in un’occasione così speciale come quella delle vostre nozze.

Per quanto riguarda i fiumi di grandi dimensioni potete organizzare un matrimonio su di una barca attraccata alle rive oppure organizzare un piccolo tour durante lo svolgimento del ricevimento. Una vera e propria mini crociera fluviale

Ma non solo fiumi e mari, anche i laghi hanno molto da offrire. Qualche esempio di bellezza italiana sono quello di Como, il Lago Maggiore e di Garda.

Insomma in base allo stile, alla regione scelta e al vostro budget nonché al numero di invitati potete scegliere tantissime soluzioni e vivere il vostro sogno di festeggiare le nozze galleggiando sul vostro amato mare, lago o fiume.

Commenta