Peter Langner collezione sposa 2018 classe e femminilità

Per la sposa che vuole esprimere la donna che c’è dentro di se

Peter Langner collezione sposa 2018

La Peter Langner collezione sposa 2018 è un inno alla femminilità e alla bellezza, abiti nuziali creati e studiati per una sposa che vuole esprimere la donna che c’è dentro di se.

La Peter Langner collezione sposa 2018 celebra il 25esimo anniversario della maison con una linea dedicata alla donna nella sua interiorità, oltre che esteriorità, infatti, come lo stesso stilista afferma: “Voglio esprimere diverse individualità perché con quello che sta accadendo ai giorni nostri nel mondo femminile, le donne non devono mostrare il proprio corpo per ottenere l’attenzione, ma la loro anima”.

Nella sua collezione sposa 2018 Peter Langner presenta un’incredibile mix di stili e di tendenze costruita in 25 anni di lavoro: la precisione tedesca, l’eleganza italiana, l’origine spagnola e il gusto francese.

Ne risulta una collezione di abiti sposa carica di classe e raffinatezza ispirata al passato, ma reinterpretata attraverso tagli, tessuti e dettagli attuali e moderni.

Tessuti e manifatture made in Italy

I tessuti sono tutti made in Italy, stoffe pregiate,ricercate e raffinate che caratterizzano da sempre le sue creazioni, morbide organze e tulle dalle trame particolari, o tessuti corposi come il mikado di seta caratterizzato da ricami, così come le manifatture che vengono tutte realizzate a mano nei suoi laboratori.

Due sono le grandi novità di questa collezione: l’accostamento delle porcellana ai tessuti da sposa per dare un tocco glam agli abiti nuziali e la collaborazione con Tatiana Lazzaro designer di TAALA, che ha ricamato personalmente fiori di porcellana sugli abiti.

Le linee e le strutture degli abiti sono varie: da vestiti da sposa caratterizzati da ballgown fino ad A line strutturati dove la palette e la sovrapposizione di colori spazia dal bianco, all’avorio fino al rosa cipria con dettagli e inserti a contrasto in nero.

La Peter Langner collezione sposa 2018 è una collezione che vuole mettere in evidenza il carattere della donna per esprimerlo attraverso forme, linee e colori e renderla unica ed indiscutibile protagonista del wedding day.

 

 

 

Commenta