Nozze segrete in vista per Irina e Bradley: ecco qualche indizio sul possibile matrimonio

Poco prima la nascita della piccola Lea De Seine, allanulare della bellissima Irina era comparso un anello di smeraldi che lascia spazio a pochi dubbi.

In pochissimo tempo dal loro fidanzamento, Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori e ora tutti aspettano il grande evento. Vista la loro rapidità, il 2017 è l’anno papabile per le nozze della coppia più riservata di sempre. Un anello di smeraldo circondato da diamanti sembra confermare tutte le teorie, ora aspettiamo solo che trapeli qualche notizia o addirittura le foto delle nozze, che di certo saranno top secret!

luukmagazine

Irina Shayk e Bradley Cooper potrebbero essere la prossima coppia a convolare a nozze! Lei una delle più belle e apprezzate modelle di Victoria’s Secrets, lui attore e produttore cinematografico statunitense.

media.melty

Nulla di ufficiale, ma il bellissimo smeraldo all’anulare di Irina non lascerebbe troppi dubbi. Questo è stato avvistato nel periodo natalizio, lo scorso dicembre, durante lo shopping alla ricerca dei regali e prima della nascita della piccola Lea De Seine. La pietra preziosa, circondata da una corona di diamanti, fece parlare di sé: la prima a dare la notizia fu la rivista People e, naturalmente, né Irina né Bradley confermarono o smentirono un possibile fidanzamento ufficiale.

GIOIA
GIOIA

Ad ogni modo, la coppia pare vivere un momento davvero magico e felice. I due si sono conosciuti poco più di un anno fa, a novembre 2015 per l’esattezza, e sono diventati da pochissimo genitori, ad aprile 2017.

kosovatoday

Quindi, se le nozze sono in vista, servirà comunque un po’ di tempo per gestire la novità, ma vista la rapidità con cui i due innamorati stanno vivendo la loro storia, è possibile che il grande passo sia vicino.

i-exc.ccm2

Di certo, sappiamo che i due amano tenere per sé la loro vita privata, la gravidanza stessa era tenuta celata da un categorico “No comment”, tanto che, anche dopo una passerella di Victoria’s Secret e un accenno di pancino, la modella non aveva comunque rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

cit.h-cdn.co

Non ci saranno certo annunci ufficiali, ne siamo più che certi. Oltre allo smeraldo, però, c’è da dire che Irina è stata più volte vista in compagnia della suocera Gloria, magari proprio per definire e organizzare il tutto. Se i nostri divi stanno pianificando un matrimonio, questo di certo avverrà in segreto e con una cerimonia off limits!

thegossipers

Commenta