fashion & beauty wedding: trattamenti Spa pre-matrimonio

Rilassarsi subito prima del matrimonio è necessario. L’idea migliore? Coccolarsi alla Spa!

Il matrimonio è alle porte e vi sentite stanche e stressate? Concedetevi una giornata di relax alla Spa. Saune, massaggi e trattamenti di bellezza vi aiuteranno a trascorrere al meglio gli ultimi giorni pre-wedding!

Le partecipazioni sono state consegnate, le bomboniere sono state scelte, il fioraio è stato contattato, la prova dell’abito è stata fatta, cosa manca? Arrivate a poche settimane dal matrimonio, si iniziano a spuntare le cose fatte e a pianificare quelle ancora da fare, e lo stress inizia a farsi sentire!

Lo stress è il principale nemico delle spose soprattutto nella fase finale dei preparativi, motivo per cui è consigliabile trovare il modo di svagarsi e rigenerarsi per non arrivare all’altare con le occhiaie!

I trattamenti Spa sono sicuramente un’ottima idea per rilassarsi e rigenerarsi.

Se non ci siete mai state, potrebbe essere l’occasione giusta per provare, non ve ne pentirete. Il consiglio in questo caso è quello di optare per il percorso benessere standard previsto dalla Spa scelta. Si tratta di un percorso di alcune ore che propone diverse esperienze: sauna, bagno turco, idromassaggio, docce sensoriali e così via. Attenzione! Questi sono solo esempi, dovrete infatti verificare presso la struttura che avete scelto cosa è previsto nel pacchetto percorso benessere, qualora sia contemplato.

In alternativa, se volete provare qualcosa di diverso, optate per particolari massaggi o trattamenti come l’aromaterapia, l’hot stone massage, lo shiatsu ecc.

Si tratta spesso di trattamenti speciali, in alcuni casi mirati ad alleviare disturbi come mal di schiena, problemi di cervicale, insonnia ecc.

I trattamenti Spa pre-wedding possono essere una buona idea per un addio al nubilato. Trascorrere una giornata di relax con le amiche sarà davvero utile per staccare la spina dai preparativi!

Se invece siete delle eterne romantiche, potreste pensare di dedicare del tempo al benessere di coppia, concedendovi un week end di relax. Sono tante le Spa che propongono pacchetti con cene, degustazioni e pernottamenti.

In alternativa, fatevi regalare un pacchetto sposa con trattamenti corpo e viso specifici, se preferite unire “l’utile al dilettevole”! Molte Spa hanno già previsto dei pacchetti sposa con una serie di trattamenti di bellezza come peeling del corpo, pulizia del viso, pedicure, manicure, depilazione, massaggi linfodrenanti, fanghi ecc.

Insomma, dedicate del tempo al relax e al benessere, ma soprattutto dedicateVi del tempo! Arrivare all’altare rilassate è quasi impossibile, ma la Spa potrebbe essere davvero utile per distendere i nervi e affrontare al meglio gli ultimi giorni prima del matrimonio.

 

Commenta