Il matrimonio da sogno di Miranda Kerr ed Evan Spiegel

Svelati i dettagli del matrimonio segreto tra la modella e il fondatore di snapchat

Un tripudio di rose, alberi in fiore e la totale intimità della propria casa. Il matrimonio di Miranda Kerr con il ricchissimo fondatore di snapchat Evan Spiegal è stato un sogno romantico. Avvenuto in gran segreto il 29 maggio scorso, sono stati svelati solo ora i dettagli, a cominciare dall’abito, firmato Dior e ispirato a Grace Kelly, di cui la modella si professa grande fan.

Le nozze sono state celebrate il 29 maggio scorso davanti a soli 45 invitati, nella tenuta californiana della coppia. Se n’è parlato tanto, ma finora non era emerso alcuno scatto del loro magico matrimoni. Solo ieri, 16 luglio, Vogue Usa ha svelato le prime foto dell’esclusivo evento, scattate dal grande fotografo Patrick Demarchelier. Immagini da sogno che vedono la bellissima  modella di Victoria’s  Secrets in un prezioso abito custom made di Dior, realizzato appositamente per lei dal direttore creativo Maria Grazia Chiuri.

L’abito da principessa Dior

La creazione, con gonna ampissima, e strascico e con corpetto minimal a maniche lunghe da vera principessa si ispira all’abito da sposa di Grace Kelly, ed è interamente in raso, decorato con piccole applicazioni floreali( mughetto).

Niente spacco e scollature per la sensualissima modella. Fiori anche sul capo di Miranda, che ha sfoggiato un elegantissimo chignon messo in risalto dal cappello creato personalmente da Stephen Jones. ” Voleva qualcosa di semplice, ma in stile fiabesco”- ha raccontato la stilista- “Così abbiamo realizzato per lei un vestito in grado di emozionare ma essenziale allo stesso tempo.  “Un abito che ti copre completamente crea un senso di purezza e di mistero”- ha detto la modella- ” Mi sono divertita molto con la moda in questi anni, ma ora avevo bisgono di questo. Le mie icone sono sempre state Grace Kelly, Audrey Hepburn e mia nonna che a 80 anni non rinuncia all’eleganza”.

Anche lo sposo e il piccolo paggetto erano in Dior.

Dettagli dell’elegante cerimonia

La cerimonia si è tenuta lontano dai riflettori nel giardino della casa che Miranda ed Evan hanno comprato insieme la primavera scorsa, prima del fidanzamento ufficiale.Residenza che è stata per 30 anni di Harrison Ford. 

La villa si trova a Brentwood, un distretto di Los Angels, e per l’occasione è stata trasformata in una location da fiaba caratterizzata da un tripudio di fiori. ” E’stato tutto molto elegante” ha dichiarato uno degli ospiti, per la maggior parte star e modelle che sono state prelevate in determinati punti di ritrovo disseminate per Los Angels e trasportati con furgoni e limousine dai vetri oscurati fino alla lussuosa casa dei due sposini.

 

Curiosità

Tra gli ospiti d’onore anche Flynn, 6 anni, figlio di Miranda avuto dalla relazione con Orlando Bloom,  che per l’occasione è stato il paggetto d’eccezione e protagonista del primo ballo con la mamma. Altra curiosità che rende adorabili queste nozze: pare che Miranda ed Evan siano arrivati all’altare “casti “, per volontà di Evan, che avrebbe dichiarato: “Non finchè non ci saremo sposati! “. Come avrà fatto a resisterle? “Il mio fidanzato è molto tradizionalista” avrebbe commentato lei alla stampa. Se non è vero amore questo!!!

 

 

Commenta