Un viaggio di nozze in America

Per la luna di miele americana qualche cosniglio

Un viaggio di nozze è il momento più magico e indimenticabile. Finalmente siete sposati e potete rilassarvi godendovi il magico ricordo di quello che è stato il vostro giorno in un paese che amate e che porterete sempre nel cuore. Tra i continenti più scelti immancabile l’America che da nord a sud regala paesi unici e adattai a tutte le coppie.

Uno dei continenti più magici e ambiti è l’America. Da nord a sud offre un viaggio di nozze adatto davvero ad ogni gusto, esigenza e budget.

DEA TRAVEL
DEA TRAVEL

VIAGGIO DA NORD A SUD

Potete organizzare un viaggio che preveda un soggiorno solo a nord dell’America come uno solo a sud oppure se vi piacerebbe vedere il più possibile è interessante suddividere le tappe su tutto il continente.

Per gestire e organizzare il tutto nel modo migliore è necessario affidarsi ad una buona agenzia di viaggi che possa gestire spostamenti e hotel nel modo più ottimale possibile consigliandovi gli itinerari e i tempi necessari oltre che i documenti e le informazioni utili.

E’ quindi per prima cosa fondamentale decidere se optare per un viaggio concentrandovi in una unica zona del continente e o un viaggio in cui vi muovete molto. Questa scelta dovrà tener conto del tipo di vacanza che volete fare, dei costi e di quelle che sono le mete più belle per voi a cui non potete rinunciare.

Ma tra le cose a cui pensare che spesso si dimenticano c’è il periodo in cui volete organizzare il viaggio. Sembra poco importante invece è fondamentale poiché ogni paese ha un periodo dell’anno migliore ed è bene prendere in considerazione questa caratteristica per non incorrere in piogge frequenti, uragani e altre problematiche che potrebbero ritardare il vostro viaggio o peggio ancora rovinarlo.

Per quanto riguarda l’America, considerando le mete più ambite per i matrimoni 2017, ecco i periodi migliori.

SANTIAGO DE CUBA INFO
SANTIAGO DE CUBA INFO

DA MAGGIO A SETTEMBRE

Per chi vuole organizzare un viaggio itinerante per il continente America troverà come periodi più indicati quelli compresi da maggio a settembre. Infatti in questi mesi Brasile Canada, Caraibi Cuba Hawaii, Perù e Stati Uniti. Non necessariamente tutti nello stesso viaggio però è il periodo con maggiore scelta.

DA DICEMBRE AD APRILE

Un altro periodo interessante sempre per un viaggio itinerante, però nel sud del continente, può essere da dicembre ad aprile quando i paesi consigliati sono Argentina, Caraibi, Cuba, Giamaica e Messico.

BLOG ITALIANO
BLOG ITALIANO

OTTOBRE E NOVEMBRE

Sconsigliati i mesi di ottobre e novembre salvo che voi non vogliate visitare solo questi paese: Canada Hawaii e Perù per il periodo di ottobre mentre Argentina e Cuba per novembre.

Commenta