Al via le iscrizioni al nuovo corso per wedding planner e event manager coordinator con Cira Lombardo

Sconti speciali in base al mese di prenotazione per il prossimo corso per wedding planner & event manager coordinator, promosso da Accademia del wedding.

Iscrizioni aperte al nuovo corso per wedding planner & event manager coordinator promosso da Weddings luxury e diretto da Cira Lombardo. Appuntamento a novembre, da lunedì 6 a venerdì 10, presso la suggestiva Tenuta San Domenico, a Capua, in provincia di Caserta.

Il mestiere di wedding planner richiede intraprendenza, creatività e solide basi imprenditoriali, per le quali occorre una formazione professionale a tutto tondo, non solo dal punto di vista della progettazione di un evento, ma anche negli ambiti economico e manageriale, per la gestione dei rapporti con il pubblico, delle collaborazioni con fornitori ed esperti e di efficaci strategie di marketing.

La grande esperienza dell’event creator Cira Lombardo è al servizio di chi desidera intraprendere la carriera di organizzatore di eventi. Esperta del settore wedding e dell’events planning in genere, con gusto raffinato e celebre maestria, l’affermata professionista sarà docente d’eccezione del percorso formativo.

Facendo tesoro di competenze maturate sul campo e di grandi abilità inventive e organizzative, nonché di conoscenze approfondite nei settori di fotografia, floral design e moda, Cira Lombardo guiderà i propri allievi alla scoperta di una professione appassionante, quanto impegnativa, attraverso le fondamentali quattro E del suo motto: Estro, Eleganza, Emozione ed Essenzialità.

Informazioni utili e strumenti pratici costituiranno i fondamenti del programma di formazione e, alla fine dei cinque giorni previsti, gli studenti potranno mettere in pratica le nozioni acquisite, creando mise en place e allestimenti durante l’evento di chiusura del corso. Si cimenteranno in una vera e propria performance, con il supporto di fornitori ed esperti di settore, sperimentando la pressione e le difficoltà di una competizione di alto livello.

Inoltre, si approfondiranno gli elementi fondamentali per l’avvio di una nuova attività imprenditoriale di successo, spaziando dal marketing al diritto e passando per branding, grafica e comunicazione, con il supporto degli esperti.

Sarà consegnato a tutti i corsisti un attestato che certifichi la partecipazione alle prestigiose lezioni di Cira Lombardo e, inclusi nella quota di partecipazione, pranzi, coffee break, materiale didattico, attrezzature e una copia della rivista Weddings luxury, edizione 2017.

Alla fine del corso, per tutti gli allievi è previsto uno stage nello staff di Cira Lombardo, per vivere la realizzazione di uno dei real weddings che saranno organizzati nel 2018.

Speciali sconti previsti in base al mese di iscrizione, posti limitati.

Per ulteriori informazioni e per richiedere il programma completo:

info@accademiadelwedding.it

www.accademiadelwedding.it

Commenta