Dopo cerimonia in leggerezza con le sneaker da sposa

The second shoes la sneakers per la sposa by Antonio Riva

Look dopo cerimonia

Spesso le spose decidono un cambio di look per il dopo cerimonia, un abito più comodo e meno tradizionale di quello utilizzato in chiesa per muoversi con disinvoltura durante il party e lanciarsi nelle danze del dopo cena.

Ecco che per la cerimonia si indossa l’abito dei sogni, classico e romantico, quello che farà rimanere senza fiato tutti i presenti all’ingresso della sposa in chiesa. L’abito delle foto di nozze e dei ricordi più emozionanti. Un abito nuziale meraviglioso, ma che, se avete intenzione di muovervi e divertirvi al party, risulterà ingombrante e poco comodo.

Cambio d’abito

Sulla scia dei matrimoni vip e regali è sempre più d’uso per la sposa cambiarsi d’abito per il dopo cerimonia.

Potrebbe essere una riproduzione dell’abito di nozze in versione corta, oppure un abito da sera più sinuoso e femminile, o ancora un abito da sposa trasformabile con gonna e maniche staccabili.

Novità per la sposa 2018

Ma per il dopo festa ora non si pensa solo al cambio d’abito e la grande novità per la sposa 2018 è la scarpa per il dopo cerimonia.

dopo cerimonia

Antonio Riva la lancia con il nome di “The Second Shoes”, la sneaker da sposa perfetta per il wedding look contemporaneo, giovane e frizzante.

Leggera, raffinata, sportiva, ma allo stesso tempo elegante è stata pensata per la sposa di oggi, moderna e piena di vita che vuole godersi fino in fondo la festa del matrimonio, senza dover rinunciare alla comodità, a correre e a ballare!

Come asserisce lo stesso stilista: “Sono felice di presentare The Second Shoes. Ho voluto regalare alle mie spose un divertissement, ovvero una sneaker che fosse un’alternativa giocosa e comoda alla scarpa indossata durante la cerimonia. Un modello per farla ballare, libera e decisa durante i festeggiamenti. Ho scelto di arricchire con delle farfalle realizzate in pizzo, da sempre sinonimo di leggerezza nonché tema ricorrente nelle mie creazioni, essendone molto affascinato”.

The Second Shoes è una sneaker in pelle bianca impreziosita da dettagli in pizzo macramè color avorio e cipria, con una lavorazione matelassè in mikado sul davanti e personalizzata con il logo Antonio Riva.

Il modello è la giusta combinazione tra “lusso, comfort, romanticismo e quel mood audace, ma sofisticato e lineare, che piace tanto allo stilista”, sottolineano dall’azienda.

 

 

Commenta