Hangover Kit: il kit di emergenza sbornia per gli invitati

Tra i trend del momento il kit per l’emergenza sbornia da regalare ai vostri ospiti. Di cosa si tratta?

Direttamente dal film “una notte da leoni”, ecco comparire, l’Hangover Kit, il kit di emergenza “sbornia” per tutti gli invitati.

 

Adatto a matrimoni dove prevale la gioventù e dove è previsto un party che potrebbe “rallegrare” la maggior parte degli invitati, ecco che spunta, tra i gadget da acquistare, il cosiddetto Hangover Kit.

Si possono ordinare su diversi siti web i sacchetti di stoffa o carta personalizzati da riempire con ciò che preferite.

ph. Lomasto fotografi

Non c’è infatti una regola da seguire per quanto riguarda il contenuto. Essendo un cadeau de mariage goliardico, potete decidere di inserirvi all’interno tutto ciò che può rendere al meglio l’idea. Dai medicinali contro il mal di testa alle barrette energetiche, su internet trovate davvero tante idee, più o meno utili.

 

Cosa si trova solitamente all’interno dell’Hangover Kit?

(ph. da http://mymatrimoney.blogspot.it)

 

Ovviamente, come già detto, i medicinali utili per un post sbornia vanno per la maggiore, ma se non vi piace l’idea di inserire medicine, potete pensare di cercare caramelle con packaging di famosi medicinali (si trovano facilmente su internet).

Tutto ciò che è “energetico”: barrette, snack, cioccolatini al caffè.

Per contrastare “l’alito cattivo” invece inserite mentine, gomma da masticare e kit da viaggio per lavare i denti compreso di colluttorio.

Per eventuali “ferite” inserite cerotti, magari colorati (quelli da bambini) se desiderate fare un kit simpatico, garze e bende.

Non dimenticate poi una bottiglietta d’acqua e dei fazzoletti, sempre utili.

(ph. da http://mymatrimoney.blogspot.it)

Se volete realizzare da sole anche il packaging, acquistate sacchetti di carta bianchi su cui scrivere HANGOVER KIT corredato dalla classica croce rossa (per chi non capisse al volo di cosa si tratta!) e il gioco è fatto!

Non solo wedding!

Anche se è un’idea da regalare agli invitati per il post nozze, potrebbe trattarsi anche di un ottimo kit da realizzare per l’addio al nubilato/celibato. Del resto è proprio da quel tipo di festa che arriva il suo nome (The Hangover – Una notte da leoni), quindi potrebbe essere un buon gadget da regalare a sposa/o insieme ai consueti gadget.

 

Commenta