Matrimoni vip luglio 2017: ecco tutti i famosi che hanno detto sì

Dalle nozze segrete di Dani Alves a quelle “fresche” di Arianna David, vediamo insieme i matrimoni vip di questo luglio 2017!

Luglio è ormai finito e si lascia alle spalle una carrellata di matrimoni vip, come del resto era successo a giugno. L’estate 2017 è stata la scelta di tante coppie, ecco chi ha pronunciato il fatidico “sì lo voglio!”

Dani Alves e la fidanzata Joana Sanz

ph. Instagram

L’8 luglio in gran segreto (nemmeno poi tanto) si è sposato l’ex calciatore della Juventus (ora al Paris Saint-Germain) Dani Alves con la modella Joana Sanz. Seconde nozze per il calciatiore, dopo il matrimonio con la sua agente Dinorah Santana, nel 2011.

Un piccolo anfiteatro vista mare la location scelta per la cerimonia di questo matrimonio in “total white”. Sia lui che lei, infatti, hanno indossato un abito bianco. Gonna ampia e corpetto con maniche lunghe in pizzo lei (di Zuhair Murad), abito su misura firmato Dsquared2 e accessori bianchi per lui.

E gli invitati? Abiti casual e ombrelli in carta di riso per proteggersi dal sole.

Laura Barriales sposa il compagno storico Fabio Cattaneo

ph. Instagram

Ancora più segrete le nozze della Barriales, La showgirl di Tiki Taka, con il compagno Fabio Cattaneo imprenditore nel settore vinicolo. Il matrimonio è stato svelato, solo una volta terminato, dalla stessa Laura tramite un post su Instagram in cui scrive:

“Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”

Arianna e Filippo di “Un posto al sole”

ph. Instagram

Il pubblico li conosce come Arianna e Filippo, ma nella realtà sono Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, entrambi attori della famosa soap.

Il matrimonio si è svolto a fine luglio, in provincia di Siena. Una cerimonia religiosa nella chiesa di San Michele di Sinalunga (Siena), paese natale di lei, quindi ricevimento nelle colline senesi.

Lei in abito bianco e velo sostituito con una coroncina di fiori per il ricevimento, lui in elegante e classico abito scuro. Bianco anche l’abitino indossato dalla figlia della coppia e la wedding cake a tre piani. Rosso fuoco invece la Triumph d’epoca su cui è arrivata la sposa.

Fiori d’arancio per Arianna David

ph. Instagram

L’ex Miss Italia, 44 anni, dopo un breve fidanzamento con David Liccioli, reso ufficiale in diretta tv con una proposta di matrimonio da Barbara d’Urso lo scorso ottobre.

Un giorno felice dopo un periodo tormentato vissuto da Arianna a causa dell’ex fidanzato arrestato per stalking dopo averla minacciata di <<scioglierla nell’acido>>.

“Incontrare David è stato un dono del cielo. È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite. Sto vivendo un momento bellissimo” racconta la David.

Arianna e David hanno detto sì nella chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata di Roma: lei in abito bianco a sirena con inserti in pizzo e velo, lui in abito blu.

 

 

Commenta