Bianca Balti sposa Matthew McRae

Matrimonio nelle campagne californiane con damigelle d’eccezione

Bianca Balti e Matthew McRae hanno pronunciato il loro “sì lo voglio” in un Ranch in California. Il giorno migliore di sempre, come scrive lei stessa su Instagram.

Sposi in segreto

La cerimonia, privata, si è svolta in gran segreto, infatti sono pochi i dettagli che conosciamo a riguardo.

Le informazioni note sono state estrapolate da Instagram, social sul quale la stessa Balti ha scritto un bellissimo post “Best. Day. Ever” accanto ad una foto in bianco e nero che ritrae tutti e quattro di spalle.

Davvero un giorno felice per la modella 33enne originaria di Lodi e il fidanzato (stanno insieme dal 2014) americano Matthew McRae, che dopo anni vissuti lontani per motivi di lavoro, finalmente vivranno insieme in America.

Un matrimonio tra i fiori

Sicuramente è nota la location, il Ranch Laguna Beach a South Laguna in California. Un matrimonio per così dire country, immersi nel verde.

A fare da damigelle alla coppia di sposi Matilde, 8 anni, figlia di Bianca e del fotografo Christian Lucidi, e Mia, 2 anni, figlia di Bianca e Matthew.

Dettagli

Gli abiti sono firmati Dolce&Gabbana: per lei un vestito stile impero con gonna ampia, ricamato e dal sapore un po’ retrò, niente velo e capelli raccolti, lui in classico abito scuro. Per le piccole damigelle abito bianco in pizzo e coroncina di fiori.

Notevole il bouquet della Balti che non passa in osservato data l’imponenza.

E ancora, torta bianca stile Naked cake a piani, fiori rigorosamente bianchi (peonie e mughetti) e agrumi come elemento decorativo.

 

(ph. Instagram)

Commenta