Collezione sposa Galia Lahav 2018 Victorian Affinity

Femminilità e luminosità per una sposa affascinante e romantica

Epoca Vittoriana in primo piano

La Collezione sposa Galia Lahav 2018 prende il nome di “Victorian Affinity” e si ispira innanzitutto all’eccezionalità dell’epoca vittoriana in Inghilterra e alla sua fase parallela in Francia con “La Belle Epoque”.

Si tratta di periodi storici caratterizzati da cambiamenti ed innovazioni in vari campi come, ad esempio, la Rivoluzione Industriale.

L’atmosfera di quel periodo era carica di ottimismo al quale nella Collezione Sposa Galia Lahav 2018 è stato aggiunto il suo particolare tocco di romanticismo e di ammirazione verso il corpo femminile.

La Collezione sposa Galia Lahav 2018 è dedicata a Jeanne Margaine Lacroix una stilista francese che ha sfidato lo stile vittoriano della sua epoca facendo cambiamenti tali da far percepire la femminilità in modo diverso, liberando la donna dai bustini costrittivi.

I tessuti

Sono stati usati tessuti preziosi come i pizzi che sono i protagonisti in tutti gli abiti da sposa della collezione 2018 di Galia Lahav, declinati nei motivi floreali in una palette di colori che oltre al classico bianco porcellana, spazia nell’avorio, nel rosa cipria, nell’argento e nel crema.

I Dettagli

I dettagli sono bellissimi di grande effetto e richiamano l’epoca vittoriana come colli alti, maniche a sbuffo, elementi rimovibili, come gonne, maniche e strascichi, cristalli e lunghi strascichi, applicazioni e fiori ricamati a mano, perle,fiori in seta 3D, fili lucenti e cristalli Swarovky.

I modelli

La sposa 2018 sembra brillare con questi abiti nuziali di Galia Lahav 2018 negli abiti che giocano con i volumi attraverso stratificazioni dei tessuti in gonne in gonne scivolate che si aprono a campana a modelli più aderenti accompagnati da strascichi lunghissimi.

Collezione sposa Galia Lahav 2018

Largo spazio anche all’organza negli abiti da sposa Ball Gown carichi di volume grazie alla lavorazione a balze.

Gli abiti da sposa di questa collezione sono abbinati a mantelle e cappe sia corte che lunghe per un effetto molto raffinato.

La sposa è regina e assoluta protagonista della scena per un matrimonio unico ed indimenticabile!

Ringraziamo Galia Lahav per la concessione delle foto.

 

Commenta