Un centrotavola impeccabile per il vostro grande giorno

Tendenze e spunti 2017

Un elemento senza il quale non si può immaginare il grande giorno. Forse la decorazione più vista e commentaste delle nozze. Ecco perciò qualche tendenza per voi per fasciarvi ispirare al meglio per questo 2017. 

Una delle decorazioni floreali o meno che più vi impegneranno sarà il centro tavola. Come avrete già pensato è uno degli elementi più osservati durante il vostro ricevimento poiché i vostri invitati saranno seduti per più o meno tempo e socializzeranno con quanto avete previsto per le decorazioni del vostro grande giorno. 

CAFEWEB
CAFEWEB

Fondamentale perciò richiamare il tema, il fil rouge, scelto per l’intera giornata. 

Anche se vi vorreste lascia trasportare dall’utilizzo di bellissimi e profumatissimi fiori e candele dovete considerare che durante i pasti è bene non avere troppi odori poiché potrebbero nauseare i vostri invitati. 

Detto questo libro sfogo alla fantasia e creatività! 

Per il 2017 le tendenze parlano chiaro e vi danno ottimi spunti da seguire 

ELEGANTE 

Non solo fiori e candele ormai elementi classici e immancabili nei centro tavola. 

Parliamo anche di piccole pietre, perle e veri e propri gioielli da inserire tra fiori e altri elementi decorativi scelti. 

Di certo stupirete i vostri ospiti con elementi nuovi e impensati. Ricordate in ogni caso di non esagerare e mantenere un legame con il fil rouge scelto per l’intero evento. 

SPOSI MAGAZINE
SPOSI MAGAZINE

MULTICOLOR 

Se il vostro matrimonio sarà un arcobaleno di colori anche il centro tavola dovrà non essere d ameno! Sbizzarritevi con fiori, nastri, candele e tutti gli elementi che vorrete aggiungere. Utilizzate vernici per pitturare cornici o vasi e pensate anche a qualcosa di diverso per ogni tavolo! L’importante è anche l’effetto d’insieme che si andrà a creare nella sala. Non dimenticate che anche la frutta può essere utilizzata e nel caso del multicolor è davvero perfetta! 

DONNA CLICK
DONNA CLICK

UNICO COLORE 

Il più utilizzato e scelto è certamente il total white!  

Fiori, candele, giochi d’acqua, specchi, piccole pietre e perle. Elementi della natura come fiori di cotone, fiori secchi, rametti o altri che possono anche essere dipinte o decorate per l’occasione. Un total white che può essere rustico, quanto elegante come romantico. Insomma come più piace a voi. 

MINIMAL 

Se non siete amanti delle cose vistose e ingombranti potete optare per uno stile davvero minimal e poco appariscente ma che ha comunque un suo carattere e non passerà di certo inosservato anche perché riprenderà lo stile dell’intero giorno. 

MATRIMONIO.IT
MATRIMONIO.IT

Minimal non vuol dire senza un giusto lavoro alle spalle. Un centrotavola pensato e studiato anche se minimal farà la differenza! 

Commenta