Matrimonio al castello

Una location incantata

Una location rappresenta l’essenza del vostro grande giorno. Dovrà infatti essere perfetta rispetto allo stile dell’evento e al vostro gusto. Il castello è un luogo magico e fiabesco che vi porterà indietro nel tempo come in una favola senza però dover rinunciare ad eleganze e modernità! Una location che vi farà sentire in una fiaba della quale sarete protagonisti per un giorno intero.

MATRIMONIO.COM
MATRIMONIO.COM

Tra le diverse location che vanno più di moda in questo 2017 il castello è di certo la più magica e ricca di fascino.

Simbolo per eccellenza delle favole a lieto fine rappresenta il luogo ideale per due innamorati. Ma scegliere un castello non è di certo da tutti, ci vuole un bel carattere e soprattutto deve piacere molto oltre che essere in linea con lo stile del vostro giorno e la vostra personalità e carattere.

Abiti, acconciature, decorazioni e tutto quello che farà atmosfera dovrà rispettare lo stile del castello scelto.

Ma scegliere questa location ha una marea di vantaggi a cui non potrete resistere:

MATRIMONIOPER.COM
MATRIMONIOPER.COM

UNICITA’

Sarete per un giorno i padroni di una antica dimora ricca di fascino poiché storica. Un castello è di certo originale e lascerà felicemente affascinati i vostri invitati. Vi sentirete delle bellissime principesse e potrete nel vostro tema richiamare favole Disney dal sapore romantico.

SPAZI ALL’APERTO O CHIUSO

Un castello prevede spazi sia all’aperto che al chiuso. Non esisterà un piano A o B perché saranno perfetti e stupendi entrambi, quindi non dovrete accontentarvi di nulla!

Inoltre nei mesi invernali, se il vostro matrimonio avverrà in questa stagione, avrete una location ideale e le vostre nozze non avranno nulla da invidiare ad un matrimonio estivo.

LOCATIONMATRIMONIO.IT
LOCATIONMATRIMONIO.IT

DRESS CODE

In un matrimonio con una location così unica potete sbizzarrirvi con dress code ad hoc! I vostri amici e parenti saranno entusiasti di poter indossare abiti speciali per un evento così unico come le nozze in un castello. Storico, elegante, ottocentesco, insomma davvero come più vi piace!

ACQUAROLI.IT
ACQUAROLI.IT

Di certo i vostri scatti saranno speciali e il vostro album delle nozze sembrerà quello di un film incantato.

In Italia, terra ricca di storia e cultura sposarsi in un castello non è impossibile. Certo non tutti i castelli sono adibiti per l’occasione.

 

Commenta