Vera Wang collezione sposa 2018 primavera/estate

Linee minimal dal fascino insolito per una sposa che vuole stupire

Vera Wang Collezione sposa 2018 il fascino insolito

La Vera Wang collezione sposa 2018 è, come di consueto, molto particolare ed esalta le linee minimal con un fascino insolito per una sposa che ama stupire.

La Vera Wang collezione sposa 2018 comprende 16 abiti nuziali che rappresentano lo status symbol architettonico dell’abito da sposa e si articola attraverso costruzioni e tagli speciali, tessuti preziosi e unici come pizzo Chantilly, macramè crêpe e chiffon, sia nei modelli che avvolgono la silhouette che in quelli minimal chic.

Nella nuova collezione di Vera Wang il colore predominante è il bianco, con qualche accenno di avorio e alcuni dettagli o accessori in nero.

Abiti da sposa per ogni tipo di donna

Ci sono abiti pensati per ogni tipo di donna perchè una sposa lo sa che l’abito giusto si riconosce dalla gioia che si prova quando lo si indossa.

Vera Wang collezione sposa 2018

Ball gown che avvolgono la sposa in una nuvola evanescente per una donna che vuole esaltare il suo animo romantico e sentirsi principessa del wedding day.

Il pizzo prende forma negli abiti dalle linee scivolate e plissettate, con modelli dalle linee voluminose, mentre la seta si sviluppa in vestiti da sposa dalle forme strutturate e geometriche.

Non mancano le linee scivolate e i tagli stile impero, abiti da sposa in seta che mettono in evidenza decoltè e schiena attraverso scollature omerali e schiene nude.

Abiti da sposa modello monospalla con maniche asimmetriche impreziosite da preziosi fiori in organza, una linea molto moderna per una sposa al passo con i tempi.

Modelli che lasciano intravedere le gambe attraverso spacchi molto femminili lungo la coscia o sul retro dell’abito.

Un tocco di nero

Il nero appare nei dettagli attraverso coprispalla, giacche, inserti floreali lungo il collo o profili neri sugli strascichi.

Una collezione sposa che con un occhio guarda al passato e con l’altro cerca soluzioni all’avanguardia per una sposa che vuole essere sempre al passo con la moda e sentirsi unica protagonista del wedding day.

 

 

 

 

Commenta