Il matrimonio più lussuoso dell’estate 2017

Un anello da 7 milioni di euro, 3 abiti da principessa per la sposa e una torta di 8 piani!

Pensavamo di aver assistito al massimo dello sfarzo con il matrimonio da 10 milioni di dollari tra i due ereditieri russi, Lolita Osmanova e Gaspar Avdolyan, tenutosi il 13 giugno e a cui abbiamo dedicato un copioso articolo, ma ecco che qualche giorno fa, il 13 agosto 2017, siamo rimasti esterrefatti da quello che si attesta essere il più lussuoso di tutta l’estate 2017, l’unione tra l’oligarca russo Aleksey Shapovalov e l’affascinante modella ventisettenne Ksenia Tsaritsina. Vediamo nell’articolo i dettagli e sogniamo ad occhi aperti

L’anello da 7 milioni di euro  e 70 carati di diamante

Il 13 giugno 2017, la conturbante modella Ksenia Tsaritsina ha sposato il magnate russo Aleksey Shapovalov, con una cerimonia che aveva come elemento caratterizzante lo sfarzo. Degno preludio del lusso sfrenato sfoggiato durante le nozze è stato l’anello di fidanzamento, del valore di 7 milioni di euro per 70 carati di diamante, che lui le aveva regalato per festeggiare i 5 anni della loro relazione e per chiederle di sposarlo. Gioiello di cui la promessa sposa ha fatto sfoggio sul suo profilo Instagram, estasiando tutte le fan.

foto by instagram

“Il mio fidanzato non è mai troppo arrabbiato per comprarmi dei regali. Ha capito che un anello da 30 carati non è abbastanza per me” ha spiegato Ksenia, scatenando l’invidia di milioni di utenti.

foto by Corriere della Sera

La festa sfarzosa, gli abiti, la torta scenografica di 8 piani.

La festa si è tenuta a Rublevka, zona occidentale di Mosca, al Luxury Village, ed è stata contraddistinta dal lusso sfrenato e dalla bellezza della sposa, che ha indossato ben 3 abiti ricoperti di ricami preziosi e diamanti, il primo più romantico, vaporoso, principesco, con tanto di damigellina che sfoggiava un bellissimo mini velo ricoperto di diamanti. L’abito è firmato Jacy Kay, brand rinomato per i modelli sfarzosi e principeschi. Probabilmente non fra gli abiti più comodi da indossare, ma decisamente sfarzosi e spettacolari, con ampie gonne vaporose e corpetti ricamati, impreziositi da gemme e strass.

foto by instagram

Il secondo, ancora dalle linee romantiche e arricchito da ricami delicati e piccoli diamanti luminosi, era, al contempo, decisamente più audace, con trasparenze sexy sulla parte davanti e un grande velo regale, a sua volta impreziosito da centinaia di ricami in coordinato con l’abito. La modella ha voluto coinvolgere i propri seguaci e sul profilo Instagram ha pubblicato una foto del modello, dando il via a un piccolo gioco: “Un mio abito da sposa, indovinate il designer?”

foto by Instagram

Nel successivo video, pubblicato ancora sul profilo Instagram, la modella ha svelato:

Sì, era Zuhair Murad! In genere, quando si inizia a scegliere l’abito da sposa, non appena si sceglie quello giusto, si inizia a trovarne di ancora più interessanti, perché sono bellissimi (tanto!)… E non ci si può fermare! Io mi sono fermata a tre, gli altri due ve li mostrerò più avanti”.

video by Instagram
video by Instagram
video by Instagram

Il terzo, un delicato modello scivolato, con la gonna ricoperta da un leggero strato di tulle e un corpetto a cuore che evidenziava il sottile vitino da vespa della Tsaritsina. Nell’immagine da pre-wedding pubblicata con indosso questo abito, Ksenia ha indicato anche gli autori di hair style, Annya Timofeeva, e make up, Khanova Regina.

foto by Instagram
foto by Instagram

Ksenia ha svelato, dal suo profilo Instagram, che il terzo abito è un modello firmato Elie Saab!

foto by Instagram
foto by Instagram

Come bouquet un mazzo di candide e costosissime peonie.

foto by instagram

Il vero coupe de theatre è stato la wedding cake, un dolce scenografico di 8 piani.

foto by instagram

Band musicali famose per animazione.

Per completare la loro sfarzosa festa di matrimonio, gli sposi hanno offerto ai loro invitati vari momenti di allegro intrattenimento musicale, con le esibizioni delle loro band preferite. Tra i cantanti che si sono alternati, è intervenuta anche Polina Gagarna, l’artista che si è classificata seconda all’Eurovision Song Contest 2015.

foto by Instagram

Ora la coppia continuerà a vivere tra la Russia e Dubai, con un tenore di vita allo stesso livello delle loro nozze. Più volte, la Paris Hilton russa, com’è stata soprannominata, è stata avvistata a bordo della sua Bentley, mentre faceva shopping o posava con succinti bikini.

foto by il messaggero

I matrimoni russi si attestano essere i più lussuosi e costosi del 2017, ci auguriamo e auguriamo agli sposi, che il loro amore sia direttamente proporzionale alle loro smisurate ricchezze!

Commenta