Collezione sposa Jenny Packhman 2018

White and Red per esaltare la bellezza e la femminilità della sposa

La Collezione sposa Jenny Packhman 2018 è ispirata al romanzo “Falling” di Colin Thubron, che racconta la storia dell’attrazione fatale di un giornalista e una acrobata, trapezista di circo, Clara the Swallow.

La bellezza esotica di Clara, il coraggio e l’amore per la libertà, ha ispirato Jenny Packhman a creare questa collezione di abiti da sposa, che presenta modelli di lusso impreziositi da piume e cristalli, realizzati utilizzando tessuti preziosi come chiffon, tulle e pizzo floreale, caratterizzati da corsetti combinati sapientemente in modelli romantici e sensuali che hanno uno stile quasi esotico.

Nella Collezione sposa Jenny Packhman 2018 le caratteristiche principali di design includono la seta fluida di lusso di Jenny, chiffon per gli strascichi, archi satinati oversize, giacche tagliate e corsetteria scolpita, accanto ad adorabili ball gown voluminose, amate da molte spose.

Ci sono molti abiti da sposa rossi, dall’aspetto teatrale, creati appositamente per quelle spose che non apprezzano la classica opzione bianca / avorio tradizionale.

La collezione sposa Jenny Packhman, che conta di 35 modelli, prende anche spunti dalle personali icone di moda di Packham.

Per esempio, una mini-manica a filigrana ricorda l’abito da sposa ricamato di Valentino di Jacqueline Kennedy Onassis.

“Le nostre spose sono sempre state un po ‘alternative“, ha detto Packham “e vogliono creare loro stesse gli abiti che indosseranno il giorno più bello”

Le linee sono scivolate ed eleganti con corpetti impreziositi da applicazioni gioiello, ci sono abiti da sposa in stile impero, ed una serie di modelli voluminosi in tulle con ricami di pizzo applicati.

Leggeri e dinamici gli abiti nuziali corti che hanno corpetti sagomati e maniche svasate.

Alla fine, però, questa collezione si articola su ciò che Packham fa meglio: una graziosa femminilità adatta a una principessa – o forse una duchessa.

La collezione sarà disponibile a livello internazionale dall’autunno del 2017. Qui puoi trovare il tuo più vicino Jenny Packham .

Creative Direction e Design Jenny Packham, production Blaire Donald, scarpe Christian Louboutin, make-up Cassandra Garcia for Bobbi Brown Cosmetics, hair Joseph Maine for Color Wow, nails: Cassie Herman for Christian Louboutin, fiori Jane Packer.

Commenta