Atelier Emè sposa 2018 per una sposa di tendenza, ma romantica

Una linea sposa per accontentare ogni tipologia di donna

Atelier Emè sposa 2018 ci propone una collezione di tendenza, ma allo stesso tempo romantica e di gran stile, che accontenta ed esaudisce i desideri di ogni tipologia di donna.

Nella collezione Atelier Emè sposa 2018 ci sono abiti principeschi, colorati, minimal e scivolati che incontrano gusti differenti, ma che si caratterizzano tutti per lo stile romantico, bucolico e molto raffinato.

La tendenza per questa nuova Collezione Atelier Emè sposa 2018 è quella di realizzare abiti nuziali caratterizzati da trasparenze e leggerezza, mai rinunciando alla preziosità e qualità dei tessuti e all’eccellenza della manifattura sartoriale made in Italy.

Accanto agli abiti da sposa bianchi ci sono anche abiti colorati con stampe floreali, o completi da sposa dallo stile rock composti da camice in jeans con ricami bianchi, e maxi gonna a strati bianco latte, oppure abiti in stile kimono o Pijiama in seta pura nei colori del rosa o dell’azzurro, quale omaggio all’oriente.

Non mancano gli abiti da sposa semplici e scivolati realizzati in Mikado o in pizzo per una sposa classica.

Atelier Emè sposa 2018 presenta anche abiti nuziali femminili e ricercati caratterizzati da profonde scollature o da corpetti avvitati che mettono in evidenza le spalle e la schiena, giochi di trasparenza con il pizzo effetto tatoo, immancabile dettaglio anche per la stagione sposa 2018.

Molti abiti da sposa di Atelier Emè presentano il dettaglio delle maniche ad effetto camicia dai modelli più semplici dove si possono trovare delle piccole arricciature di tessuto fino a quelli di pizzo all over.

I tessuti utilizzati son pregiati e morbidi per seguire con armonia e delicatezza la silhouette della sposa come mikado, tulle, duchesse e pizzo.

Una collezione eterogenea per una sposa che si voglia sentire rappresentata alla perfezione nel proprio gusto e carattere e valorizzata nelle forme per essere una principessa contemporanea nel giorno più bello della sua vita.

 

 

 

Commenta